damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191
Ringraziato: 61
|
|
« Risposta #303960: 21 Marzo 2012, 13:19:04 » |
|
Allora.. permettetemi una parola..
Evil prova a vedere (prova senzaz controindicazioni) ti metti in terza con giu tutto il pedale finche l'auto smette di accelerare, fatto questo in 3° vedi i giri e la velocità.
Indipendentemente da discesa, potenza etc penso che l'ultima cosa che si va a fare, soprattutto per preparazioni blande stradali è la modifica meccanica degli organi del cambio, solo quelli possono inficiare sulla modifica di velocità max raggiungibile con una determinata marcia.
Sul foglio è indicato un numero di giri, ergo la velocità è per tale numero di giri.
Una volta che si sa questo dato con certezza, oltre ai dati del video (mi pare che cambi due volte), possiamo analizzare..
Il fatto che ti ha fatto mappare.. "mappare" una tt è mooolto relativo.. che curva hai modificato? come hai trovato la curva? quante curve hai modificato? non è così semplice.....
Seriale di intende la modalità di connessione.. anche la diagnosi renault si collega in seriale.. ma ciò non vuol dire che costi 13€.. seriale e "a banco" sono le due modalità
Il 31 mi serve l'elenco dei presenti, con 3 auto in su confermiamo la data e invito anche evilmegane, da parte nostra ad elevare i valori come ci richiederà fino ai limiti che dirà il mappatore, per andare oltre necessiteremo di "nulla osta" da parte di evilmegane
|