buonasera a tutti.. sono il ragazzo che ha mappato le megane quel sabato con la bravo.
mi sono iscritto per dare le mie spiegazioni cosi almeno possiamo confrontarci da persone civili e adulte.
innanzi tutto da quello che hai scritto mi sento diffamato eccome.
ogni officina porta acqua al suo mulino.vi ricordo che la garanzia che tutti parlano consiste solo in caso di bruciatura ecu o blocco. cosa che io stesso garantisco ai miei clienti. se per mio errore avessi bruciato o bloccato la ecu avrei riparato tutto a mie spese. senza alcun sovraprezzo richiesto al cliente.
poi il meccanico e tu stesso dici di poter mappare la tua megane con ecu delphi con un cavo da 13 euro. fate cosi andate su ebay e controllate se con il cavo da 13 euro e possibile mappare le vostre megane 3 (qualsiasi motorizzazione)
la tua megane se ben ricordi e stata letta e scritta con seriale cmd flasher ti allego il link della sudetta azienda.
http://www.cmdtec.it/index.asp sul sito stesso c'e il listino prezzo del tool che abbiamo usato per mappare la tua auto. prova a guardare se costa 13 euro.
diverso e stato il tool per mappare le megane tce che purtroppo quel giorno non sono riuscito a mappare perche si interompeva l'alimentazione perdendo la comunicazione.(risolto grazie aggiornamento interfaccia)
ti allego il link del tool che abbiamo utilizzato per la tcehttp://www.alientech.to/
infatti al momento e l'unica azienda che puo mappare sudette ecu.
dato che tu hai mappato una tt confermi che il cavetto da 13 euro non fa le megane 3. detto questo fatti 2 conti e ti rendi conto che forse il tuo rullatore ti ha detto una cavolata.
comunque se tu dici che hai avuto un incremento di soli 10cv. tu hai rullato la macchina ori?
poi questa rullata postata sul forum e stata effettuata
in 3 marcia. quando le rullate si effettuano in 4/5 marcia.
http://www.youtube.com/v/gTAfwEHGe1oti allego il link dove c'e un 0/100kmh e si vede che viene coperto in 3 marcia. e non in 4 come dite voi.
Post Unito: 20 Marzo 2012, 20:49:13
comunque sono sempre stata un persona che manda via i suoi clienti soddisfatti. infatti quel pomeriggio non mi sembra che sei andato via insodisfatto. come il resto degli altri e mi dispiace per la tce che non sono riuscito a leggerla.
ma, darmi del truffatore o di persona incapace o poco professionale dicendo che utilizziamo interfacce clonate o cinesate non mi sembra tanto corretto.
tutte le nostre interfaccie sono con abbonamento attivo e regolarmente aggiornate.
la mia disponibilita e stata dimostrata anche dal fatto che vi ho raggiunto io anziche far venire voi. (non l'avrei fatto se non fossi stato sicuro del mio operato)
Post Unito: 20 Marzo 2012, 20:54:05
infatti se ti ricordi al ragazzo con la bravo l'abbiamo scritta piu volte proprio per mandare via il cliente soddisfatto.
e ricordo che l'eventuale modifica aggiuntiva e gratuita. non so in quanti lo facciano.