Figgeau, qualcuno di voi ha mai chiesto in Renault, per curiosità o come nel mio caso per necessità, se si possono modificare le slitte dei sedili della Megane 2, RS oppure anche no, in modo da poter abbassare la seduta del lato guida???
Perchè io personalmente con il sedile ed il volante TUTTI e due ABBASSATI al massimo, quando scendo dalla mia RS e salgo sulla mia Punto 1.2 16v mi sembra di sedermi in terra......!!!
Perciò mi chiedo, tenendo conto che su diversi forum in merito alla MEGANE RS fase 2 si dica che sembra di guidare una SCENIC anche potendo abbassare la seduta al massimo...........allora a questo punto chiedo a voi oltre al parere tecnico di questa modifica, le sensazioni che provate guidando le vostre RS!!!
Sarò io SCEMO
, ma a me questo posto guida non mi piace più di tanto...........e non capisco come RENAULT non si sia chiesta se la posizione di guida delle RS dovesse differenziarsi da tutte le altre Megane fase 2 e modificarla già in tal senso da poter avere una regolazione più BASSA, per abbassare il baricentro della seduta, che in una vettura SPORTIVA con prestazioni come la nostra RS, credo debba differenziarsi ad esempio, con tutto il rispetto, da una 1.9 DCI
Vi ringrazio e aspetto QUALSIASI VOSTRA CONSIDERAZIONE......anche per confermarmi che dico delle BELINATE!!!
ERREESSE73 da Zena