MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
|
« Risposta #298541: 24 Febbraio 2012, 20:16:37 » |
|
l'ho già scritto, loro decidono cosa pagarti, tu decidi come spendere i soldi che ti danno, l'unica differenza è che se non realizzi subito la riparazione non ti pagano l'iva sul totale. se può servire a fartelo credere, un pò di tempo fa sono stato tamponato, il paraurti era venato, (il mio è in resina ed è più facile che si rompa ma è anche più facile aggiiustarlo) mi sono fatto fare il preventivo, che comprendeva il costo del paraurti originale (l'assicurazione paga quello a meno che non sia ben documentato il costo sostenuto per installarne uno diverso) + la verniciatura e il montaggio, il totale era sui 750€ più iva, visto che in ogni caso avrei fatto io il lavoro sia che avessi sostituito o no mio sono fatto rimborsare il costo del preventivo, anche se lo sapervo già è stata direttamente l'assicurazione che mi ha informato in anticipo che se avessi proceduto così avrei perso il rimborso dell'iva, così ho fatto e nel giro di una settimana ho avuto il bonifico dell'assicurazione, il paraurti l'ho riparato e verniciato io mesi dopo
|