BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 17:26:52

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 594
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 270
Totale: 270
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 8 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Danneggiamento paraurti post. per tamponamento  (Letto 68968 volte)
0 utenti e 13 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
stuart
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 440

Ringraziato: 21

« Risposta #298043: 21 Febbraio 2012, 20:26:03 »

Io non avrei nessun dubbio e porterei l'auto in concessionaria Renault o carrozzeria autorizzata Renault perchè:
- la riparazione in Renault (o carrozzeria autorizzata)  mantiene la garanzia sulla verniciatura e corrosione che diversamente credo proprio venga compromessa
- in concessionaria smontano tutto  verificando i danni reali e quel che c'è di danneggiato viene sostituito integralmente: non vedo perchè ti devi fare andare bene un pezzo riparato quando l'auto è nuova e hai pienamente ragione in termini assicurativi
- un carrozziere che mi dice di andare a prendere i pezzi in Renault che poi me li monta lui  sinceramente lo lascerei perdere di principio,  con l'unica eccezione che questi sia un mio amico e non mi faccia pagare nulla o molto poco.

Stai attento che se chiudi il contenzioso con l'assicurazione della controparte e poi ti salta fuori qualche magagna che non era visibile perchè il carrozziere non si è accertato smontando quanto doveva,   i soldi ce li devi rimettere tu.


quoto
o vai da qualcuno che conosci e che ti FIDI oppure sempre quelli ufficiali
ho una brutta ezperienza con un carrozziere delle assicurazioni, qualche giorno vi racconto di quando il carrozziere convenzionato dell'assicurazione aveva valutato il mio danno 475 euro, il mio carrozziere, che poi mi ha aiutato ad avere i dindi, 1250 euro.....
un pò di differenza ci stà ma così tanto ti sorge il dubbio che i lavori te li facciano in economia
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 ... 8 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Placche battitacco ant. e post. Interni « 1 2 » Gabriele1720 28 19421 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2010, 17:21:15
da Enrico225
Piccolo tamponamento Il Meccanico M C I dundas 0 1448 Ultimo messaggio 24 Febbraio 2013, 18:19:20
da dundas
presentazione Maser78 Nuovi Utenti Maser78 5 3776 Ultimo messaggio 17 Ottobre 2014, 09:39:16
da Tommy