purtroppo ci sono gli utenti che definiamo "avvoltoi" e cioè quelli che si registrano solo perché hanno un problema e dopo che l'hanno risolto spariscono senza dire nulla!
ultimamente ne ho cancellati più di 1000
salve soci!!!! ma ultimamente siamo anche riusciti a leggere nel pensiero della gente?!
voglio dire che questo è un pensiero che mi ronza in testa da taaaaaanto tempo.... si sa che i forum sono "di libera consultazione" e che le nostre idee e realizzazioni possono essere prese un pò da tutti... se posso dirla tutta a me secca tanto che nonostante ci sia gente che come me le mani sulla e nella propria megane ha iniziato a mettercele da quando la stessa aveva poche decine di km... senza avere timore di fare danno... solo per pura passione per quello che si ha per le mani e che si è guadagnati con sacrificio, ed una volta conseguito il magnifico risultato della modifica da noi realizzata la si mette a disposizione di tutti, tanta gente neanche si sforza di leggere il libretto di uso e manutenzione per cambiare una lampada per la posizione da pochi cent di euro perchè aspetta e aspetta la pappa pronta per non rischiare di fare danni, che tanto se si rompe è la macchina di qualcun altro e non avere neanche il coraggio di passare in conce a chiedere per non perdere la garanzia... tanto c'è il forum dei meganisti che ti risolvono il problema e chissà come è che col tasto cerca non si trova mai niente. capisco che non tutti sono capaci di mettere le mani su una macchina o non tutti hanno le stesse capacità nel fare delle cose. ma come dice angelokkiblu certe volte lo si capisce leggendo le domande postate che chi ha scritto non è dotato di voglia...
naturalmente mi riferisco alla minoranza dei visitatori, che anche se occasionali, comunque ci sono.
ho realizzato le mie piccole idee per pura soddisfazione personale, voglia di rendere speciale l'oggetto che ci rende simili qui dentro. e con estremo piacere le ho rese disponibili per tutti coloro che hanno piacere e si rivedono in quelle stesse intuizioni che ho avuto.
è stato, è, e sarà sempre così... uno lavora, e tre stanno a guardare....
ma poco importa, quì c'è gente davvero speciale, che ci mette davvero anima e corpo in quello che fa, e sono quelle le persone che tengono in vita il forum nonostante tutto...il resto poco importa....
vi ringrazio per avermi dato la possibilità di poter esprimere il mio pensiero liberamente e chiedo scusa se posso essere sembrato scortese o arrogante, tanto chi è ok con se stesso sicuramente non si sarà offeso... ancora grazie!
Megane Club!
Navylle