Scusami, e' per dire che alcuni prendono un segnale amplificato dal fronte posteriore attaccandosi alle morsettiere degli AP per poi entrare ad un amplificatore aggiuntivo che pilota un sub.
Ti chiedo una cortesia:
Mi fai un riassunto, per favore, sul tuo impianto?
Sorgente-> JVC
Fronte anteriore-> tipo di uscita? -> ampli? -> casse? -> crossover passivo?
Fronte posteriore-> stesso come sopra
Sub -> prende il segnale da uscita PRE fronte posteriore -> sub amplificato Focal solution.
Varie ed eventuali come dispositivi che splittano i segnali ecc.
Li setta setta le PRE o "OFF" (come voltaggio) o come LOW POWER NO HIGH POWER perche' devono passare pochi Volt sui segnali PRE.
Comunque controlla i cavi RCA se hanno problemi o fanno massa OPPURE se hai un problema al circuito della massa delle PRE dell' autoradio (coime ha ad esempio la Pioneer P88RS)
Il miei collegamenti sono un po anticonvenzionali dovuti al fatto che l'unica uscita pre e' una uscita a due vie postetiore che quindi ho amplificato e usato per pilotare le casse anteriori. Mentre le casse posteriori sono gestite dall'uscita amplificata (canale anteriore) della sorgente. L'uscita aplificata posteriore (della sorgente) non e' utilizzata e il sub e' integrato nell'amplificatore (o viceversa)
Nel dettaglio sull'anteriore ho un sistema a due vie Focal Polyglass VR che si compone di due woofer da 13 nelle portiere anteriori e due tweeter nella plancia. Le casse sono gestite tramite filtro passivo in dotazione e collegate all'aplificatore/sub attivo che prende il segnale dall'uscita pre/out posteriore della sorgente.
Il sub attivo e' un Focal Solution 25A1 con tre canali di amplificazione (2 canali piu Subw)
Nelle portiere posteriori ho installato un sistema a due vie Focal Access 130A1 composto da due woofer nella parte bassa delle portiere e due tweeter affogati nella parte alta. Il tutto gestito da filtri passibi in dotazione e dall'uscita amplificata anteriore della sorgente.
Spero di essere stato esaustivo