Cavolo nn sapevo che avesse giocato così al rialzo.. Io vidi l'annuncio per la prima volta su subito.it prima delle ferie estive a 500€ lo contattai e gli dissi che ero interessato ma che potevo solo fermarglielo per poi finirlo di pagare e andarlo a prendere dopo le ferie.. Lui mi rispose che Nn c'erano problemi e che me lo avrebbe tenuto anche senza anticipo. Difatti a meta settembre ci siamo sentiti che lui era di passaggio a Bologna per lavoro e mi ha lasciato tutto.
Mi dispiace che abbia giocato coSi al rialzo con te, :(ma io assolutamente nn sapevo c'erano altri interessati e l'ho pagato il prezzo che aveva messo sull'annuncio..
Che pezzi hai acquistato per raggiungere quella potenza? Hai sostituito o modificato anche la turbina? se ti va di rispondermi (anche in privato) coSi da capire cosa mi manca da fare..
Post Unito: 23 Novembre 2011, 20:37:31
Dimenticavo, Cmq l'assetto il ragazzo l'aveva usato veramente poco, era praticamente nuovo.. E in più quando sono andato per montarlo mi sono accorto che si era sbagliato (o chi glielo aveva montato) e sull'anteriore c'erano 2 precarichi di molla diversi da dx a sx perché gli ammo erano regolati con 2 altezze diverse e quindi la macchina nn stava pari a riposo.. Non so come gli abbia "testati" prima di dare indicazioni su eventuali modifiche..
Le indicazioni sulle modifiche riguardavano semplicemente i punti di ancoraggio alla scocca, alla barra stabilizzatrice, il rubber top mount e le altezze dei "piattelli" degli ammo posteriori, stop .... Non riguardavano le altezze o la configurazione che lui aveva usato per quanto riguarda le altezze, i vari precarichi/molla, l'estensione e la compressione degli ammo ....
Per quanto riguarda le modifiche, bisogna capire prima cos'hai tu, dato che questo è il topic di presentazione della tua auto ....
P.S.: che si trattasse di una persona poco seria e, a quanto mi fai capire tu, anche poco precisa e competente, me ne sono accorto da subito e con me lo stesso baltoro06 ....