Ecco qualche fotina della mia piccola asinella..
TELAIO E FRENI:
- assetto completo D2 regolabile a ghiera
- cerchi oz ultraleggera 8x18" (-30kg~)
- Toyo 888
- spostamento batteria nella bogna posteriore ed eliminazione supporto batteria e supporto centralina
- pinze brembo 8 pompanti monoblocco derivazione audi (rs6-r8)
- dischi 365 x 34 scomponibili stessa derivazione
- campane in ergal fatte a misura su mie specifiche
- tubi freno in treccia by frentubo (BO) a misura per le nuove pinze su mie specifiche
- interruttore per eliminare controlli
ESTERNI ED INTERNI:
- verniciatura in tinta di maniglie, paracolpi laterali, inserti laterali, cornici tetto
- eliminazione tergivetro posteriore
- spoiler k.tec
- cofano carbonio k.tec (-6kg)
- calotte specchi carbonio
- vetri oscurati + fascia parasole
- sedili anteriori recaro derivazione lancer evo7 rs con staffe artigianali simil r26 (-20kg~)
- pomello r26
MOTORE:
- scarico artigianale con eliminazione di centrale e finale
- airbox modificato e maggiorato in ingresso + pannello BMC
- intercooler maggiorato artigianale su stile forge
- pop off maxi CAR + tappo forge per quella originale
- centralina rimappata by me con 2 step: 1• soft.. 1.0 bar di prex per strada e pista ultracollaudato. 2• hard.. 1.35 bar di prex solo da "venerdì sera" o "rapina"
In arrivo tubi maggiorati k.tec con manicotti silicone.
-