Cobra
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #271453: 07 Novembre 2011, 14:27:16 » |
|
Ciao a tutti, non riesco a trovare tantissime informazioni.... ho anche chiamato l'autoricambista di fiducia e mi dice che l'auto è particolare e ha bisogno del libretto.
Praticamente ho 40k km ed è arrivata l'ora di cambiare le pastiglie. oggi portata dal gommista per la sostituzione gomme estive/invernali, volevo approfittarne per cambiare anche le pastigle. lui mi dice che davanti sono da cambiare dietro sono nuove (?? mah leggendo qua e la pare dovrebbero consumarsi in modo uniforme.. vabè) però non tratta ferodo racing. il ricambista come detto vuole il libretto e quindi ci passerò domattina. Io volevo risolvere in giornata però non riesco a capire il codice di pastiglie che devo montare, se esistono e il costo.... la mia idea era di stare sulle ds1.11 e al max sulle ds2500...
qualcuno ha info in merito?
grazie
Post Unito: 08 Novembre 2011, 01:42:58 nessuno risponde.. domani vado dal ricambista con libretto alla mano e vediamo che ne esce....
Post Unito: 08 Novembre 2011, 09:16:03 Sembra siano introvabili. e x i cerchi da 17 nemmeno a catalogo. unodegli autorocambisti mi ha detto che con i dischi di serie non frenano... secondo voi?
|