anche se un bel quadrilatero all'anteriore potevano schiaffarcelo sotto le nostre rs
Non ti lamentare Damiano.........che le nostre RS hanno il miglior TELAIO del segmento C!!!! Anzi sono il TELAIO per eccellenza.........
Allora Figgeau..............ritirata la Meggy RS, che NORMAL non lo è più..........SPETTACOLO!!!!
Prima di tutto ringrazio Baltoro 06 ( Grazie Tanto Rena
per l'aiuto, la disponibilità e la pazienza che mi ha riservato per questa modifica che si è rivelata..............FANTASMAGORICA!!!!
Dai 3 km che ho fatto stasera alle 18.00 le prime sensazioni sono a dir poco OTTIME, è cambiata veramente e sopratutto come pensavo che migliorasse, anzi proprio dove pensavo migliorasse!!!
Inserimento in curva fulmineo e senza nessun tipo di coricamento o sensazione di PESANTEZZA.........è diventata oltre che più agile veramente, adesso ho la sensazione di avere una CLIO RS dove invece prima mi sembrava, in certi momenti, di avere una LAGUNA e logicamente nemmeno RS, dato che non esiste.......
Cmque domani ci farò 150 Km circa e vi dirò le ulteriori sensazioni a livello AUTOSTRADA, dato che oggi ho fatto un pò di misto.....
Come durezza non è diventata più dura, ma è più COMUNICATIVA, ha logicamente un filino di nervosismo in più ma è fantastica da controllare, in più vi darò anche l'altezza da terra, che a vederla non si sarà abbassata di oltre 1,5 cm.........................questa è una cosa ottima, anche per essere più fruibile nell'utilizzo e anche perche troppo bassa mi diventava TAMARRA!!!
Direi che lo consiglio a tutti i possessori di RS 3p o 5p normali e di installarlo tranquillamente perchè la trasforma in un modo che ti fa SENTIRE FINALMENTE le ruote dove sono......non che prime non le sentissi, ma ora è molto meglio e non solo a livello di sensazione, ma è veramente FANTASTICA.
Logicamente prendendo come esempio Kaiserone e tutti i suoi cavalli, magari non sarà entusiata come me.............però Kaiserone, io ti consiglio di provare una R26 se non l'hai ancora provata.......o altrimenti non so........però io credo che ti piacerebbe anche sotto la tua.................
Sono veramente contento FIGGEAU!!!!
A domani.............Andrea da ZENA