Mi sono arrivati oggi gli adesivi della Renault Sport...veramente belli...un consiglio...come faccio ad applicarli senza correre il rischio che si pieghino oppure che vengano con delle bolle o addirittura storti?
prima di applicarli dopo aver pulito per bene la zone devo fare altro???...
Io li ho messi uguali ai tuoi ed erano su di un supporto abbastanza trasparente. Pertanto prima li ho posizionati con un po' di scotch finchè ho trovato la posizione che mi aggradava, dritta e simmetrica per entrambe le fiancate. A questo punto ho poi messo delle strisce di scotch (quello di carta da pittore) a mo' di dima rispetto al lato superiore, lato inferiore e laterale dello sticker.
Non ho utilizzato poi il nebulizzatore in quanto sono pezzi relativamente piccoli. Mi sono limitato ad attaccarli (rispettando la dima) progressivamente con attenzione e passando contemporaneamente una "lama" di plastica tipo tessera bancomat ma un po' piu' malleabile per non lasciare bolle. Una parte dello sticker andava attaccata sulla parte inferiore sotto la portiera dove la vernice è a buccia d'arancia e temevo ci potessero essere problemi. Invece nulla . Nessun problema neanche con il lavaggio a lancia.
Sicuramente, seguendo il consiglio di @MEGANECC eviti qualsiasi rischio di errato posizionamento.