BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 08:52:11

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 389
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 358
Totale: 358
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 8 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Stickers mania - Adesivi e decorazioni per megane  (Letto 80987 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*

Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Eta': 57

Ringraziato: 308

« Risposta #268743: 27 Ottobre 2011, 22:09:16 »

Mi sono arrivati oggi gli adesivi della Renault Sport...veramente belli...un consiglio...come faccio ad applicarli senza correre il rischio che si pieghino oppure che vengano con delle bolle o addirittura storti?Che?!? prima di applicarli dopo aver pulito per bene la zone devo fare altro???...

Io li ho messi uguali ai tuoi ed erano su di un supporto abbastanza trasparente.   Pertanto prima li ho posizionati con un po' di scotch finchè ho trovato la posizione che mi aggradava, dritta e simmetrica per entrambe le fiancate.   A questo punto  ho poi messo delle strisce di  scotch (quello di carta da pittore)  a mo' di dima rispetto al lato superiore, lato inferiore e laterale  dello sticker.  
Non ho utilizzato poi il nebulizzatore in quanto sono pezzi relativamente piccoli.  Mi sono limitato ad attaccarli (rispettando la dima) progressivamente con attenzione  e passando contemporaneamente una "lama" di plastica tipo tessera bancomat ma un po' piu' malleabile per non lasciare bolle.     Una parte dello sticker andava attaccata sulla parte inferiore sotto la portiera dove la vernice è a buccia d'arancia e temevo ci potessero essere problemi.  Invece nulla .  Nessun problema neanche con il lavaggio a lancia.
Sicuramente, seguendo il consiglio di @MEGANECC eviti qualsiasi rischio di errato posizionamento.
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2011, 22:10:59 da Outsider » Registrato  

Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 8 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: