BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 21:23:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: arcibaldo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 609
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 615
Totale: 615
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Un periodo da dimenticare........  (Letto 9819 volte)
0 utenti e 6 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Samuelito
Utente non iscritto
« Risposta #266994: 21 Ottobre 2011, 00:00:29 »

Guarda la mia è diventata un odissea... ti spiego.. la macchina ad agosto non faceva nessun rumore, esco un sabato come un altro.. parcheggio la macchina a casa di un amico e usciamo con la sua... usciamo fuori strada a causa di un **** banned, e comunque per fortuna non ci facciamo niente, chiamo un amico gli dico di prendere la mia macchina e di venire a prenderci, visto che la macchina nostra aveva il motore bloccato a causa del sistema anti-ribaltamento della sua auto! 
passata questa avventura prendo la mia e rientro a casa e fin qui tutto ok , il mattino dopo faccio 250 chilometri per rientrare a casa mia, arrivo nella salita di casa e eccoci all'inizio del dramma...inizio a sentire il fatidico rumore, nel pomeriggio porto la macchina dal meccanico e mi dice solo sentendo il rumore che la macchina è "sbiellata" , non convinto e sotto consiglio del meccanico vado alla concessionaria renault di zona che fortunatamente è nel mio paese, il meccanico esce dall'officina per sentire il rumore mi guarda e mi dice "buttala che è meglio"  nonquoto ( Cioè ma loro solo sentendo esprimono sentenze??), li mi cade il mondo addosso...  :- comunque non convinto ritorno dal primo meccanico e gli lascio la macchina in attesa di trovare una soluzione , cerco un motore sostitutivo ma niente.. assurdo non si trova manco a pagarlo oro!!
Oggi vado a chiedere al meccanico se provare a cambiare solo le bronzine conveniva, almeno per provare, e mi dice che secondo lui il problema si può ripresentare, però io non sono convinto cosi, nella mia ignoranza preferirei provare e poi a motore "aperto" dare una sentenza sul problema...... questa macchina mi ha fatto impazzire per varie cose che mi ha dato all'inizio (3 iniettori nuovi a 14mila km valvola egr nuova ad agosto 2010) però non posso abbandonarla cosi... mi ha salvato la vita in un paio di occasioni... roba che se ero con un altra auto a quest'ora non scrivevo qua... quindi ci tengo molto...

Post Unito: 21 Ottobre 2011, 00:05:38
Comunque grazie per i complimenti Sorriso la macchina l'ho sempre tenuta benissimo anche perché nel suo mi ha dato sempre grandi soddisfazioni non solo a livello di prestazioni, parlo anche come consumi e come praticità... cioè io la domenica mattina se ero andato a ballare o comunque avevo passato una serata in giro, di mattina invece di rientrare a dormire... andavo prima a lavare la macchina e poi la mettevo in garage... cioè mi sento malato di mente solo che ci ri-penso ahahah però ci tengo alla mia macchina  lol
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2011, 00:05:38 da Samuelito » Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: