Grazie Renato!!! Mi hai Fatto un favorone........
Anche se comunque sono ancora molto indeciso e perciò SICURAMENTE dovrò venire a trovarti per la tua fantastica R26!!!
Per rispondere alla tua ultima considerazione Kaiserone.....ti chiedo però se per tè è possibile che uno con una MEGANE RS 5 porte ci possa anche andare in FERIE........perchè a parer mio è più accettabile andarci in FERIE che fare il TEMPO al Nurburgring o a Monza.......oppure mi sbaglio!!!
Non riesco a capire perchè non ti vada giù l'idea che a me che ho solamente 224 cv non soddisfi l'assetto base, e a te che ne hai quasi 100 in più va quasi bene..........
Le mie sensazioni sono LE MIE e le TUE sono le TUE......Ogniuno a le sue e ogni parere è personale!!! Quindi soggettivo. Pensa che oggi leggevo EVO di ottobre e parlavano dello stesso problema d'assetto che io riscontro sulla mia Megane, in merito alla comparativa MASERATI MC Stradale vs PORCHE GT3.......Se puoi vacci a dare un occhiata, almeno forse capirai cosa intendo...........Tenendo conto che i TESTER di EVO e Top Gear le auto le sanno portare e BENE!!!
Cmque spero che tu non ti sia impuntato su questa cosa, anche perchè vorrei continuare a dibattere
Andrea da ZENA
Nulla da aggiungere ....
@Enrico250: Rileggendo le mie risposte non vedo nulla di anomalo ....
@baltoro06: più tardi, o domattina, dai un'occhiata al mio profilo su face, c'è qualcosa per te ....