Come potete leggere dai miei post precedenti ho appena firmato il cotratto per una sportour gt line. Ho un dubbio sul tipo di strumentazione che avrà la mia meggy e cioè la strumentazione sarà analogica o digitale? la macchina arriverà a fine febbraio come io ho richiesto e il venditore mi ha assicurato che avrà il tachimetro analogico che a me piace di più. avete voi certezze maggiori su questa cosa? non mi cambia la vita avere uno o l'altro ma preferisco il classico.
anch'io sono in attesa della megane sportour gt line, ordinata ad agosto, penso che arrivi fine novembre. Sinceramente penso che mi troverò quello digitale, non mi fa impazzire ma ormai mi sono rassegnato all'idea... L'unica possibilità è che in Renault si siano accorti del disappunto (sul sito francese della megane
www.megane3.fr ho letto di gente che non ha voluto ritirare l'auto in concessionaria, e qualcosa di simile è accaduto anche qui in Italia) e abbiano deciso di ritornare sui loro passi. Comunque io sul mio preventivo della società di leasing leggo un riferimento a un display digitale pertanto sono quasi sicuro che mi arrivi digitale. ciao.