BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Settembre 2024, 03:29:31

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: arcibaldo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 496
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 309
Totale: 310
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione Assetto completo RS con asetto completo R26 / F1 Team  (Letto 59903 volte)
0 utenti e 39 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #265361: 14 Ottobre 2011, 20:49:58 »

Io con l'assetto originale mi ci trovavo bene, anzi benissimo, con la sola mappa e il filtro a pannello .... Anche in pista a Monza, dopo le prime modifiche e i 263cv è andata davvero bene anche contro l'R26 di Gianvi che montava autobloccante e assetto Cup .... Che dire, io sono cresciuto sulle stradine di montagna (abito a 500 m.s.l.m.) ed ho le montagne a 13 km da casa e solo ora, dopo l'ultimo step da 311 Hp, ho sentito l'esigenza di cambiare ed irriggidire l'assetto, ma ora, non da originale o poco più .... Non credo proprio che il precedente proprietario avesse montato il pacchetto sport, dato che si trattava di una tranquilla signora 50enne che ho peraltro conosciuto e contattato prima di effettuare l'acquisto .... Per cui, quello che ti dico io, non è di tenere l'assetto originale e non cambiare visto che tu dici di trovarti male (ti ricordo che Enrico250 con la Rs II ha girato in 2.25.00 a Monza con assetto originale e il solo filtro a pannello e niente mappa), ma di prendere qualcosa di più sfruttabile se usi l'auto con famiglia e tutti i giorni .... Ovviamente si tratta di un semplice consiglio, ognuno coi propri soldi può fare ciò che vuole, ma far passare l'assetto Renault Sport BASE come l'assetto di un Ducato è fuori da ogni logica ....

Seguo il tuo discorso PERFETTAMENTE......ma non ne faccio un discorso di TEMPI IN PISTA oppure che l'assetto base delle BERLINA FRANCESE CLASSE "C" MIGLIORE AL MONDO faccia CA...........!
Le mie sono sensazioni come quelle che ha VALENTINO ROSSI adesso con la DESMOSEDICI ( e te lo dice un DUCATISTA quindi... Triste) ovvero che non si sente il FEELING con l'anteriore...............queste sono altre cose ma è tanto per farti capire cosa intendo!!  Occhiolino

Poi logicamente se ci metto sopra STIG di TOP GEAR su la mia gira minimo in 2'20" a MONZA.................IO non sono mica un pilota!!

Il mio è un problema PERSONALE, pensa che alcuni dicono che una GOLF 6 GTI originale tiene meglio della nostra, il problema che in qualsiai pista del mondo, di SECONDI ne prende minimo 3 e di sensazioni ne da poche.....fa tutto lei!!!

A mio parere non ti puoi basare sol0 sul TEMPO in pista di una macchina,ma anche alle sensazioni che questa ti da......ad esempio TU ti trovavi BENISSIMO con 225 cv con l'assetto ORIGINALE ed io invece che non mi ritengo UN FERRO in macchina non ho MAI avuto nessuna delle mie AUTO ORIGINALI, di MOTORE e DI ASSETTO e sopratutto  renaultGhigno Ghigno Ghigno

Grazie per l'informazione, Kaiserone e vedremo un pò cosa ci tirerò fuori da questa testa INCASINATA.... Ghigno
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
CARZONE SPECIALS - Kit completo TRIBAL,EVO I e EVO II Kit Estetici Megane II Gabriele1720 7 16922 Ultimo messaggio 07 Giugno 2012, 20:39:42
da PowerRS
Scarico completo Milltek + dekat e Brain 200 celle Elaborazione Megane RS « 1 2 3 4 5 » ElKaiser 90 50394 Ultimo messaggio 22 Ottobre 2011, 09:31:56
da ERREESSE73
MANUALE MECCANICO COMPLETO PER RENAULT SCENIC 2 (2003-2009) Varie + Guide ADRY 2 6126 Ultimo messaggio 12 Luglio 2015, 21:00:40
da Omihalcon
Vendo SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT (Megane RS3) L'Angolo dell'Usato - Vendo alex.bellux 1 6330 Ultimo messaggio 15 Dicembre 2017, 16:53:50
da Omihalcon
Vendo Scarico completo L'Angolo dell'Usato - Vendo Phantomman 0 2384 Ultimo messaggio 24 Novembre 2017, 11:26:22
da Phantomman