BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 12:50:43

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: rafyvit

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 369
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 312
Totale: 312
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi  (Letto 461215 volte)
0 utenti e 9 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*

Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Eta': 37

Ringraziato: 286

« Risposta #26518: 28 Luglio 2008, 13:14:38 »

HO MONTATO I MIEI BIXENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
lol lol lol lol lol lol
bixeno H1 8000k
purtroppo non ho potuto fare foto xk avevo le mani sporkissime però posso spiegarvi comunque..sono andato da un mio amico ke mi ha aiutato xk io non sapevo molto dove mettere le mani con i collegamenti vari...
premetto ke abbiamo iniziato alle 14.30-14.45 e abbiamo finito alle 17 e qlcs..
prima di tutto abbiamo smontato iniziato a smontare il paraurti..abbiamo tolto le plastike ke coprono il motore (ke poi non ho rimontato xk non hanno un'utilità a parte farti sklerare con le loro vitine di plastica ke si rompono come niente)..
rimosse tutte le plastike abbiamo tolto le viti ke si trovano sotto i passaruota e abbiamo tolto il paraurti..
poi abbiamo svitato i fari dai suoi supporti e abbiamo rimosso i fari..abbiamo svitato le calotte kiudi faro e tolto le lampadine alogene..poi abbiamo valutato ke dove si inserisce la lampadina degli anabbaglianti era troppo stretto x la lampadina dello xeno..quindi abbiamo allargato con la smerigliatrice..poi abbiamo forato le calotte coprifaro x far uscire i collegamenti alle centraline..fatto questo abbiamo collegato i cavi delle centraline al faro e gli altri cavi ke escono dal la lampadina ai collegamenti della meggy..ora arriva la parte più complessa..dove mettiamo le centraline?!?!abbiamo constatato ke di spazio c'è nè davvero poco..al ke abbiamo deciso di montarle dietro alla barra del paraurti (quella ke protegge il motore x intenderci) le abbiamo fissate,sistemato i cavi e rimontato i fari e il paraurti..abbiamo provato ad accenderli ed era uno spettacolo!!si vedevano nonostante fosse giorno ( kiedete alla darkina e al mio amico ke faccia felice avevo quando li ho visti accesi Ghigno ). L'unica cosa negativa è ke negli angel la lente del lenticolare è solo negli anabbaglianti e non negli abbaglianti..il ke porta la fatto ke le lampadine degli abba sono più esposte e non si differenziano molto dagli anabba quandi si accendono..però una volta ke si scaldano bene assieme agli anabba fanno una luce da paura!!poi calato il buio ho potuto notare la differenza spaventosa tra le mie alogene e i miei xeno nuovi!!!un abisso!!!!!!vi dico solo ke ho fatto abbronzare i vigili ke kiudevano una strada e tutti coloro ke avevo davanti in makkina lol lol !! ora vi metto due foto ke ho fatto ieri dopo averli montati..appena posso vi faccio anke le foto al buio x farvi vedere l'illuminazione notturna Ghigno
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: