Ciao a tutti!io utilizzando la radio di serie ho installato anteriormente dei 13 della Hertz e sostiutito i tweeter originali sempre con quelli della hertz, i diffusori posteriori per ora ho lasciato gli originali, poi ho collegato un amplificatore all'autoradio facendo ponte dalle uscite delle casse posteriori, collegate all'ampli alle uscite hight (che sono fatte apposta ) ed a questo ampli ho collegato un sub in scatola della blaupunkt da 30 cm
, l'alimentazione dell'amplificatore intendo il remote, l'ho presa dall'autoradio originale ho cercato un positivo che si attivava solo con radio accesa....
Purtroppo, per quanto possano essere buone le hertz sono sempre da 13....hanno un magnete più profondo, e per non tagliare la plastica che inizialmente impediva il montaggio, ho utilizzato un phon riscaldato la plastica e spinta verso l'esterno, il finestrino scende proprio precisissimo ci passera un pelo
, dicevo i diffusori da 13 non tengono tanto volume
però il tutto risulta per ovvi motivi migliore dell'originale....
Ora vorrei sostituire i diffusori posteriori che se non sbaglio sono sempre da 13.....voi cosa avete installato posteriormente?io pensavo ad un due vie woofer + tweeter perchè comunque dietro ho il sub che fà i massaggi a chi si siede dietro e per coprire la gamma delle alte frequenze le due vie sono necessarie....sui pannelli posteriori ci sono problemi di profondità come per le anteriori?io ho la megane II 5 porte........