Ciao
scrivo per avere un po' di consigli da voi circa il preventivo che ho fatto ieri per una Megane RS
Premessa : sono indeciso tra la Scirocco 1.4 TSI (da 160 CV) ed appunto l'auto francese...
Ho inserito nel mio preventivo :
FARI BI-XENO
PRE-EQUIPAGGIAMENTO ALLARME
FARI A LED RS
RS DISPLAY
VETRI SCURI
COLORE BLU EXTREME
C'è qualche optional che manca / che invece è secondo voi poco utile ?
Domande : i cerchi "di serie" quali sono come modello? Qualcuno puo' gentilmente postare una foto ? Avevo in mente di lasciare quelli a 5 razze colore argento (se appunto sono da 18" e di serie)
La pedaliera è in alluminio ?
Grazie
P.S. non faro' uso in pista dell'auto, quindi ho escluso a priori i vari Pack "sportivi"
ho + o - le tue stesse prerogative (no uso pista), la mia l'ho presa in aprile (i cerchi 18 di serie puoi vederli nella terza foto del link qui sotto) :
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=23345.msg235156#msg235156ti darei gli stessi consigli di daveluca : arkamys, rsdisplay, pack visibility, vetri scuri, preantifurto, EAS II (comodissimo) ... non ho però preso i sensori anteriori avendo già "occhio" al davanti x le mie auto precedenti. la pedaliera è in alluminio.
dopo qlc mese e qlc migliaio di km, posso solo confermare le mie prime sensazioni sulla rs : C O M M O V E N T E
Non può definirsi una macchina : è una poesia, una portatrice sana di emozioni, un essere dotato di pensiero !!
ciao