Scusa Antonio , ma il link che hai postato tu ci porta ad una pagina di login su un forum ( penso) ,magari tu la vedi perché sei registrato ma noi no .quindi o ci linki la homepage del sito del produttore o diccci il nome preciso del modulo in modo di poterlo cercare su internet.se non ho capito male il modulo si installa facilmente e si può aggiornare facilmente con il nostro pc con il cavo in dotazione ogni qualvolta esce un aggiornamento migliorativo che se ci piace lo teniamo oppure ritorniamo al firmare precedente,giusto Antonio ?
Il modulo aggiuntivo Antonio è specifico per le nostre rs o è standard ?
Ciao
ciao scusami hai ragione vi o messo il link dove puo entrare solo chi a comprato un BPC2 dove lui ti manda il nuovo aggiornamento per scaricarli,no hai capito benisimmo e tutto preciso come hai scritto. il modulo aggiuntivo e per tutte le megane fase 2 e3 e per i diesel ,ogni motore a il suo programa.5 minuti fa o contatato l'amico per chiedere come posso fare per farvi vedere il link come so qualcosa ti contato. ciao a dopo antonio
Post Unito: 28 Agosto 2011, 11:52:34
ciao scusami hai ragione vi o messo il link dove puo entrare solo chi a comprato un BPC2 dove lui ti manda il nuovo aggiornamento per scaricarli,no hai capito benisimmo e tutto preciso come hai scritto. il modulo aggiuntivo e per tutte le megane fase 2 e3 e per i diesel ,ogni motore a il suo programa.5 minuti fa o contatato l'amico per chiedere come posso fare per farvi vedere il link come so qualcosa ti contato. ciao a dopo antonio
ciao PICIA71 mi a detto di contatarlo in inglese su questa email
SportRENAULT@gmx.net