BANNER-megane_2re-sw.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 05:07:38

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 580
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 484
Totale: 484
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 40 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Lampadine ad INCANDESCENZA: luce bianca, effetto XENO...  (Letto 457534 volte)
0 utenti e 13 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
MauroEffe
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Treviso
Messaggi: 117

Ringraziato: 2

WWW
« Risposta #248403: 25 Luglio 2011, 14:03:12 »

Ciao ragazzi, scusatemi ma è stata davvero una settimana movimentata, e non ho potuto postare prima le mie impressioni...
dunque...
venerdì scorso mi sono state consegnate dal corriere le lampadine, che ricordo a tutti erano le:
D-GEAR H7 GTR XTREME BLUE +85%
H7 - 4800K - 55W
il venditore ebay mi ha anche regalato due luci di posizione a led..
sabato mattina mi sono precipitato a montarle sulla mia coupè, e dopo quasi una settimana di utilizzo traggo le mie conclusioni...
che dire?
fattore ESTETICA: decisamente molto molto buono, un bel bianco puro con dei bei riflessi azzurrati, quindi nè quel giallognolo triste delle alogene, nè quel blu assurdo da giostre tamarre...era proprio la gradazione di colore che cercavo.  up
fattore VISIBILITA': ecco, è questa l' "unica" cosa che mi fa un po' riflettere...la quantità di luce emessa, intesa sia come intensità che come profondità del fascio è decisamente MINORE rispetto alle alogene originali...per essere un po' più precisi, in luoghi quasi totalmente bui (strade di periferia non illuminate) la lampada fa il suo sporco lavoro illuminando in modo decente; ma su strade illuminate pubblicamente (es. tangenziali, ecc ecc) la luce dei lampioni tende un po' a "inghiottire" la luminosità delle lampadine, e tra fari accesi e fari spenti non c'è tutta questa differenza...

Qualche foto:

differenza lampada originale - d gear:





lampada d-gear + posizione a led:


VERDETTObanned
Per come sono io, l'estetica sempre al primo posto, ma quando si tratta di strada, la SICUREZZA ancora prima del primo posto. Sono delle buone lampadine, ma a conti fatti non le ricomprerei.

Attualmente: esperienza lampadine  banned ---> mi sto orientando su un vero kit xeno.







ke dire....la luce sembra devvero bella.......cioe bella kiara come la cerco pure io.....xo mi "spaventa" questo fatto della visibilità...mmm...non so cakkio.....!!!
ti kiedo una cosa...nella foto si nota un bel riflesso blu nella parabola....si vede anke dal vero o è solo un effetto fotocamera??
Registrato  

Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv
Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
Pagine: Prev 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 40 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Fari allo XENO: info generali sull'impianto XENO Renault Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 17 18 » Simply.the.Nenn 350 279708 Ultimo messaggio 19 Novembre 2014, 18:59:24
da Pamegane
Chiusura ad effetto globale Optional e Accessori « 1 2 » marcel87 37 27433 Ultimo messaggio 26 Agosto 2010, 13:23:27
da MEGANECC
Fumata bianca.... Il Garage Megane RS « 1 2 » JIMMY19 37 23733 Ultimo messaggio 21 Aprile 2011, 22:18:43
da ElKaiser
fumosita bianca dallo scarico Il Meccanico M C I « 1 2 » black flare 22 15062 Ultimo messaggio 04 Luglio 2011, 14:45:22
da damianoo
Presentazione Antimegane Nuovi Utenti AntiMegane 2 1894 Ultimo messaggio 20 Settembre 2016, 09:44:41
da Jaffy R26-CC