Per filtro BMC mod 575/20 100x447mm da 58,00 euro.. per rimappatura con Toptuning ti fano senza problemi 10%,poi magari abbasse ancora un pò.. dipende di quanto lavoro,sono in carico nel periodo!!+- 400 con fattura e garanzia 5 anni. La machinna é perfetta,sempre in tiro,però i consumi sembrano legermente aumentati del 5% a 10%..dipende del piede..
Devo controllare meglio,perchè per adesso voglio sentire prestazione!!Prossimo pieno guido + tranquillo e faccio tutte le verifiche... Di sicuro pague un pò,in + con toptuning,ma é il migliore...Qui in zona veneto il prezzo era da 200 a 500..Però nessuno aveva il programma per 1.5 dci(fap)110cv,pronto.!Soltanto TOPtuning,aveva tutte le carte ok.!!!Mi è fatto buonissima impressione Otello Racing,noto preparatore zona padova,con rullata compresa +- 450, ma anche li faceva il programma al momento in base alla impostazione motore della macchina.. Poi bisogna stare attenti a tanti preparatori,che ti sparano cose tipo,bisogna raffedare la centralina,perchè centralina renault è diversa!!tipo de presa attaco 16,17 ecc.. No fundo è soltanto un coppia incolla,di un programma!!per questo il nuovo programa è fundamentale!!controllate i vari siti e vedete tanti megane fino a 106cv,perchè era quello senza fap..Mio consiglio è di stare attenti a tanti cv e tanta coppia,perchè purtroppo la frizzione salta..Attenti anche a fare un pò di strada ogni tanto per il FAP.. Comunque la macchina è ottima,anche con i suoi 110cv,senza spendere tanto si comincia con il filtro..Però tanta volte,mi dava rabbia essere sorpasati da quase tutti, in autostrada!! Adesso non propio tutti!!! Pecato per il nosso codice di strada,doppo i 170 sono C.amari....Per sfogare ogni tanto Germania...