Ciao ragazzi,ho cercato un po sul sito ma non sono riuscito a trovare una discussione specifica x il mio "problema" con kit xenon aftermarket.
Sulla mia megane III coupè ho montato circa 2 anni fa un kit xenon di obd2world con lampade h7c (lunghe 38mm).
il kit funziona alla grande,queste lampade corte mi garantiscano un fascio di luce perfetto come se montassi una lampada 55w normale...nel senso che se punto i fari sul muro si vede proprio il "disegno" perfetto che emette la parabola.
il mio "problema" è che le lampade da 6000k che ho emanano una luce bianchissima come le 5000k che monta mio padre su un'altra vettura...da cosa può dipendere?
premetto che i kit sono di marca diversa ma le lampade sono dello stesso venditore (obd2world).
Ho visto che il sito ha la convenzione con xenonlamp...voi le avete montate?
il kit h7rc che mensionano sul sito come funziona?
il fascio di luce com'è?perfetto oppure "disturbato" con riverberi?
Mi piacerebbe acquistarlo ma ho paura che poi la luce riflessa dalla parabola non sia più perfetta ma possa disturbare chi incontro...
Aiutatemi please....
ciao, non penso che questa sia la sezione apposta ma ti rispondo qui, dopo i mods spostano.
io ho le xenonlamp h7rc e mi trovo veramente bene, 5000 k luce bianchissima, non abbaglio nessuno, installazione perfetta.come tutti i kit xenon e' importante regolare il fascio di luce una volta installati, ma la banda nera contribuisce a direzionare il fascio di luce (quindi a non abbagliare, in piu' hai anche l'oscuratore nella parabola che aiuta<9
saluti
alberto