non so che dire dopo questa uscita...
1- io parlavo di rettilineo quando passavo Enrico non del video...
2- da quello che ho capito dei banchi prova, ci sono tante variabili, e io intendevo che i 5/10 cv può essere che ci siano differenza magari in giorni diversi, o se c'è il filtro un pò + sporco... o se l'acqua viene spruzzata meglio ecc ecc..
3- se si vuole comparare dei dati lo si deve fare con le stesse vetture stock, stessi km, stesse giornate (stessi orari possibilmente, abbiamo visto come già dalle 10 di mattina a mezziogirno le temperature cambiavano..), perchè sennò è ovvio ceh ci possano essere delle differenze, anche magari notevoli...
4- se tu rulli 300cv e mostri il grafico io non posso che essere contento per te, non mi faccio delle paturnie mentali sul come mai hai così tanti cv. .se c'era freddo, se c'era caldo, se hai usato l'acqua sull'IC, perchè ripeto, ho visto come anche una "spruzzata" di acqua non fatta bene sull'IC cambia di 6/7 cv... quindi è tutto relativo..
5- secondo me la RS ha più di 250cv... (poco +) visto che ne sono state provate 3 e tutte 3 erano vicine ai 260 (+ quella di Picia che fa 275 con scarico completo).. però magari se le stesse macchine le provi il 15 di Agosto, alle 3 di pomeriggio , su un altro banco e con altre piccole variabili.. magari fanno 249... allora siamo quì a parlare di cosa?? io intendevo questo quando dicevo che dei 5/10 cv non me ne fregava niente perchè non tutti i giorni (cambiando le condizioni) il motore può dare la stessa potenza ..
se mettevamo del ghiaccio secco davanti all'IC e aumentavamo l'aria magari avevo 270 cv... ma poi in strada o in pista ce li ho veramente?
Tutto ok Loris, ma perdonami....trovo perlomeno strano che su un topic di rullate uno dica che non gliene frega niente di avere 10 cv in più o in meno. E' come se in un topic sulle previsioni meteo uno dicesse che non gliene importa nulla di che tempo fa domani
Poi nel post successivo hai raddrizzato il tiro allora è chiaro che il discorso rientra nei binari giusti.