secondo me stiamo un pò divagando dal discorso principale del topic....
io passavo Enrico sul rettilineo, e diciamo abbastanza chiaramente... allora cos'è ?? cerchi? uscivo più veloce? la morosa pesava meno che l'amico di Enrico? correnti ascensionali
?
PS. non credo che in 5 sul dritto slittino le gomme ..... sia che siano quasi finite sia che ci sia la strada umida....
Alla fine siamo quì a dire 10cv in più 5 in meno, 2 in più con l'acqua, 15 in meno senza acqua... vi posso assicurare che a me non me ne frega nulla di 5 cv in più o 10 in meno... 250 - 260 - 240 non fa differenza se non in autostrada (che poi non puoi andarci se no ti i...) o sul dritto di monza... se il pilota è bravo è lì anche con 20 cv. in meno su queste auto..
La RS che sia II o III è una gran macchina, senza bisogno di battagliare per 10 cv... basta una giornata calda e le prestazioni già calano... quindi... ?!?
io sono stra contento del sound... e per me l'importante era non perdere potenza dopo lo scarico, se poi si guadagnava era tutto di +.. quindi W
e un THANKS alla SS
e adesso organizziamo una cena "quelli della rullata Megane RS" e guai a chi non si presenta!!