BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Settembre 2024, 09:30:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: arcibaldo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 496
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 513
Totale: 513
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 13 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rullata Megane RS  (Letto 119271 volte)
0 utenti e 63 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #244182: 25 Giugno 2011, 16:38:35 »

e dai Renà non te la prendere....

comunque rullate a parte ti dico una cosa. sai che prima di questa avevo la II e ti dico che di motore la differenza è tanta.
poi guarda questo video di monza, dal minuto 6.40 esco dall'ascari con davanti ElKaiser, accreditato di 263 cavalli, e lo passo in accelerazione. se avessi avuto meno cavalli non credo che ci sia riuscito giusto?

<a href="http://www.youtube.com/v/5jH365MKSeg" target="_blank">http://www.youtube.com/v/5jH365MKSeg</a>

Ho guardato e riguardato il pezzo che ci interessa. Potrei dire che considerata la pista bagnata, che Kaiserone non ha l'autobloccante e tu si, che Kaiserone se non ricordo male aveva le gomme alla frutta o quasi, tutte queste cose fanno si che tu potessiuscire molto più veloce dalla curva.
Ma mi arrampicherei sugli specchi. La realtà è che può darsi che tu sia uscito leggermente più veloce, ma lo passi nettamente di motore.  Scioccato
Visto che l'atmosfera si è tranquillizzata, ne approfitto per permettermi alcune considerazioni.
Che la serie III abbia più motore delle serie precedenti non ci piove, nessuno lo mette in discussione.
Vorrei però che fosse chiaro che questa mia posizione non è dettata da qualche strana gelosia del tipo "la mia aveva 10cv meno stock per cui sono geloso se la vostra ne ha 10 di più". Ho 56 anni, se non altro per l'età che ho affrancatemi da questi atteggiamenti infantili.
Poi come ho già ripetuto, la Renault per anni ci ha abituato a vetture con meno cv del dichiarato, permettete che prima di convincermi che il lupo abbia perso il vizio, non solo, ma che di punto in bianco ribalti la situazione e ne dichiari addirittura 10-15 in meno, ne voglia vedere di rullate. Mi sembra un atteggiamento normale.
La colpa non è mica vostra, è della Renault.

Post Unito: 25 Giugno 2011, 16:42:11
La pista non mente  sm2259an

Sacrosanto!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 25 Giugno 2011, 16:42:11 da baltoro 06 » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 13 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
COMPATIBILITA' FRENI MEGANE RS O CLIO RS SU MEGANE 3 Assetto e freni ALE-MEGANE 18 18727 Ultimo messaggio 24 Marzo 2013, 11:29:05
da Fabione