mi ha spiegato la radio è stata progettata per avere la massima resa con 4 casse...se si vanno ad installare i tweeter si rischia di perdere di qualita' dell'audio...mi ha fatto notare che tutte le clio hanno i tweeter di serie su tutte le versioni e conclude dicendo...se su tutte le clio ci sono e sulla megane che è un'auto superiore hanno scelto di non metterle un motivo ci sara'.
ahahahahahahaah!!
Io li ho messi perche' se ascoltanto la radio il suono era accettabile (ma non "suonava" niente) le voci quando parlavo al telefono con il blutooth con le donne, non si sentiva la voce, la solo le frequenze piu' basse. ORRIBILE!
hanno deciso di non metterli x risparmiare! impianto fas chifo le casse fanno pena. Con tw migliora un po'
a me avevano detto in concessionaria che è un lavoro lungo che ci sarebbe voluto un elettrauta... avevo risposto di lasciar stare che ci avrei pensato io
10min ed erano montati
Posso solo con fermare, anzi quando ho fatto fare una modifica sul tweeter dal mio installatore, li ha sfilati in 30 sec per AP (altoparlante) e in altrettanto tempo li ha rimontati....
Lord, intanto ascolta l' auto cosi' poi al limite cambi solo il fronte anteriore con un kit economico (woofer + tweeter) ma da spendere poco e vedrai che avrai solo dei vantaggi con un suono decente.