Premetto che concordo con tutto quanto detto da Gandalf (per brevità taglio la citazione lasciando solo la parte che mi interessa)
[...]la macchina se non viene versato il saldo non esce dal salone. [...]
In realtà, almeno qui funziona così, finché non hai saldato, loro la macchina non la immatricolano quindi (in teoria), se ti prendi qualche giorno per decidere, la potrebbero rivendere ad un altro che la salda al volo (anche se dal momento dell'ordine, il num. di telaio è legato al tuo codice fiscale, ma credo che sia solo una cosa gestionale interna di Renault che possono smazzarsi in tempi brevissimi), e a te non resta che aspettare un'altra macchina con la speranza che abbia il tachimetro analogico.
A proposito del digitale, la mia Meggy GTLine è arrivata con il tachimetro nuovo... a parte un attimo di smarrimento iniziale (dovuto più ad un mio fattore caratteriale che altro), ti dirò che già dopo qualche ora ci ho fatto l'abitudine e non lo trovo proprio niente male, sia come leggibilità che come facilità d'uso (anche e soprattutto con limitatore e cruise).
Ha una luminosità piuttosto elevata, ma con il regolatore, se di notte ti dà fastidio riesci praticamente a spegnerlo....