Di certo non la minaccierò ripensandoci non stà bene poi era più che altro una incazzatura iniziale.
Spero che risolvano il problema senza troppi discorsi perchè non vedo cosa ci sia di così impossibile nel cambiare un tachimetro....
Il digitale non è male ma sulla gt line non ci stà, in più, sempre il digitale e sempre a mio parere dopo un pò stufa e disturba,,,,
Fatto stà che tutte le volte che c'è da sapere qualcosa mi dicono:domani ti chiamo.....e come al solito non chiamano mai.
Il cliente poi si stufa....ok nero su bianco hanno tutte le ragioni,i soldi ce li hanno,hanno il coltello dalla parte del manico,ma sono sempre un cliente e io per quello che posso farò la mia parte fino in fondo.
Se parliamo di serietà bisogna essere pignoli come io sono nel mio lavoro per gli altri.Come dico sempre:a casa tua lo vorresti?
Dato che la renault è tanto seria doveva avvertire le concessionarie che le macchine sarebbero arrivate con il digitale perchè la cosa è stata generale, avvertendo così i clienti che avevano già acquistato la macchina.
E non diciamo che sono problemi derivati dal giappone perchè entrambi i contachilometri saranno costruiti dalla solita azienda per semplificare le cose,magari quelli digitali erano di troppo e li hanno montati liberandosene o peggio costavano la metà di quelli analogici costruiti appositamente per la gt line.
Con questo giochetto su chissà quante macchine già vendute e (pagate) la renault ci avrebbe risparmiato un bel gruzzolo....i soldi si fanno anche così.
questa è una mossa studiata....
Se era per una mancanza di materiale come vogliono farla passare loro sarebbe successo a pochi ma qui sento dire che tutte le macchine costruite da aprile in poi sono tutte col digitale...
poi è più probabile che sia il digitale a costaremeno e costruito in giappone dato che si trattano di schede elettroniche.
Allora facciamola semplice,se non mi cambiano il contachilometri compro un bazooka e gli tiro giù il baracchino.Poi feedback negativo......taaaaak!