Hi hi...
Chiedi l'amicizia a ElKaiser Valerio...lo trovi subito
Tu invece che account hai?
Grazie Giò, trovato e chiesto amicizia, adesso vediamo se sto fetentone me la conferma
PM per te
Post Unito: [time]Thu Jun 2 12:14:47 2011[/time]
Montata girante T15 oltre a tutto quello che già sapete .... come molti di voi sanno, inoltre, prima dell'ultima modifica eseguita pochi giorni fa, ossia l'inserimento della nuova girante T15 nella parte fredda del turbo, avevo preferito non rullare ancora nonostante l'installazione già eseguita di scarico completo by K-Tec Racing, gli iniettori maggiorati e la Waste-Gate .... di seguito il grafico pre e post installazione girante T15:
Dati precedenti: Pmaxmot.: 272,1 a 5700 rpm ; Pnorma: 275.6 cv a 5723 rpm ; Pruota: 250,1 cv ; Pdissipata: 22 cv Coppia Max: 366.9 Nm a 3810 rpm ; TempAria: 22°C
Dati Attuali: Pmaxmot 308.5 cv a 5693 rpm ; Pnorma: 311.7 cv a 5708 rpm ; Pruota: 286.5 cv ; Pdissipata: 22 cv Coppia Max: 413.3 Nm a 3327 rpm ; TempAria: 22°C
Ma brutto disgraziato, non dirmi niente eh!!!!!!!
Però....scusa un momento, la tua ultima rullata non era 263, com'è che adesso leggo 275??!!
Comunque non posso che farti i miei complilmenti, 311,7 e 413 Nm.... numeri da brivido
E che erogazione!!!!!!!
Sono veramente e sinceramente contento per te e sono contento anch'io. MOLTO BENE
Ma il cambio e la frizione reggono?
Sappi che ti romperò le balle per sapere tutto sulla tua modifica
Ps. come potete vedere, dalla rullata emerge la Pdissipata di 22cv, perfettamente in linea col discorso che facevo prima considerato che Kaiserone non monta il Differenziale autoblocc.