Non te la prendere, il mio era un discorso in generale. Sulla tua rullata ho letto commenti dove si parlava di 20 cv presi e non è importante chi l'abbia detto, può anche essere stata una battuta, è solo che secondo me 20 cv solo di scarico completo senza rimappa sono impossibili da prendere. Magari si potessero prendere. Tant'è che anche Roberto è stato più abbottonato parlando di circa 10 cv.
Riguardo i 260 cv stock, ho già detto in altre occasioni, quindi tu non c'entri nulla, che ci crederò quando vedrò diverse rullate con quel dato. Secondo l'utente svizzero i dati in suo possesso parlano di un bel numero di cv mancanti e non in più.
Riguardo il banco, sicuramente il Maha della Supersprint è più attendibile di quello dove sono andato io o dove vanno anche gli altri di solito, il problema è che da quello che è emerso non è possibile fare dei raffronti tra le rullate della Supersprint e quelle degli "altri". Per questo motivo ti avevo detto che se volevi andare a rullare su un banco "normale", poi avremmo potuto fare dei raffronti.
Cribbio....io devo farmi 600-700 km per andare alla Supersprint, tu magari hai un banco sotto casa oppure a 40km tra andata e ritorno, c'è una bella differenza!
Un'altra cosa....non avendo la rullata stock, ognuno può interpretare i dati a modo suo. Si può dire che la rsIII aveva 265cv stock e ha preso 10cv di scarico oppure che stock ne ha 255 e ne ha presi 20 di scarico. In ogni caso sono dati in contrasto con quello che si conosce.
Comunque, a parte tutto, sono sempre contento quando qualcuno è soddisfatto del lavoro che ha fatto, per cui sono felice per te.
Se poi i cv sono davvero 270-277 ancora meglio, però concedimi il beneficio del dubbio, soprattutto conoscendo le brutte abitudini di mamma Renault.
sono d'accordo con te al 90 % ..20 cv di solo scarico sono impossibili ( io prima di fare il lavoro ero contento di prenderne almento 7/8 cv). ..260 cv sono tanti e non l'avrei mai immaginato considerato come ci ha abituato renault...
però cosa conta che io vada a rullare su altri banchi inerziali quando li considero poco attendibili tutti ?
magari vado da uno che mi spara 300 cv o da un secondo che me ne trova 220.dopo chi avrà ragione?
se andassi tu a Mantova invecie ci sarebbe un riscontro anche tra la mia e la tua rullata oltre tra le tue 2 ,cmq lo dico solo tanto per dire .. lo so che 700 km sono tanti e poi per cosa ?.
ciao