BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Settembre 2024, 07:21:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: arcibaldo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 496
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 322
Totale: 322
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 13 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rullata Megane RS  (Letto 119115 volte)
0 utenti e 25 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #238838: 31 Maggio 2011, 16:38:27 »

Io di 20 cv non ho mai parlato , ho fatto solo due conti in base al risultato della rullate e cioè :
275 meno 10/15 cv Max = 260 circa .
Poi  a me non interssa  così tanto sapere se la mia rs ha o meno quei cv ( non nego che mi fa piacere ) , a me interessa che adesso ha un suono degno del questo  tipo di auto ... E scusa se è poco.
Cmq se posso dire la mia ( da ignorante) ,mi fido di più di un banco come quello Supersprint che di quelli inerziali dove sei andato tu.

Non te la prendere, il mio era un discorso in generale. Sulla tua rullata ho letto commenti dove si parlava di 20 cv presi e non è importante chi l'abbia detto, può anche essere stata una battuta, è solo che secondo me 20 cv solo di scarico completo senza rimappa sono impossibili da prendere. Magari si potessero prendere. Tant'è che anche Roberto è stato più abbottonato parlando di circa 10 cv.
Riguardo i 260 cv stock, ho già detto in altre occasioni, quindi tu non c'entri nulla, che ci crederò quando vedrò diverse rullate con quel dato. Secondo l'utente svizzero i dati in suo possesso parlano di un bel numero di cv mancanti e non in più.
Riguardo il banco, sicuramente il Maha della Supersprint è più attendibile di quello dove sono andato io o dove vanno anche gli altri di solito, il problema è che da quello che è emerso non è possibile fare dei raffronti tra le rullate della Supersprint e quelle degli "altri". Per questo motivo ti avevo detto che se volevi andare a rullare su un banco "normale", poi avremmo potuto fare dei raffronti.
Cribbio....io devo farmi 600-700 km per andare alla Supersprint, tu magari hai un banco sotto casa oppure a 40km tra andata e ritorno, c'è una bella differenza!
Un'altra cosa....non avendo la rullata stock, ognuno può interpretare i dati a modo suo. Si può dire che la rsIII aveva 265cv stock e ha preso 10cv di scarico oppure che stock ne ha 255 e ne ha presi 20 di scarico. In ogni caso sono dati in contrasto con quello che si conosce.
Comunque, a parte tutto, sono sempre contento quando qualcuno è soddisfatto del lavoro che ha fatto, per cui sono felice per te.  sm2259an
Se poi i cv sono davvero 270-277 ancora meglio, però concedimi il beneficio del dubbio, soprattutto conoscendo le brutte abitudini di mamma Renault.  Occhiolino
« Ultima modifica: 31 Maggio 2011, 17:48:28 da baltoro 06 » Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 13 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
COMPATIBILITA' FRENI MEGANE RS O CLIO RS SU MEGANE 3 Assetto e freni ALE-MEGANE 18 18727 Ultimo messaggio 24 Marzo 2013, 11:29:05
da Fabione