kiro81
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290
Ringraziato: 18
|
|
« Risposta #238500: 29 Maggio 2011, 20:38:26 » |
|
Allora il ragazzo di Biella mi ha risposto e mi ha detto che è un lavoro molto semplice da fare,basta togliere l'autoradio di serie esistente e sostituirla con la sua,poi sostituire il cupolino classico diciamo con quello con il display da loro fornito. tutto qui...lavoro semplice e pulito...mi resta da chiedergli qualche altro piccolo dettaglio per quanto riguarda il collegamento con ipod (o iphone) e se il vivavoce è presente.
Resto ancora perplesso dalla possibile qualità del prodotto...è comunque una spesa di 600 euro e proprio scadente non credo che sia,poi il touch sarà una nota dolente insieme al navigatore,non vorrei ritrovarmi con un Tom Tom che parla a metà o in modo scattoso.
Post Unito: 30 Maggio 2011, 13:08:11 Vi riporto le risposte del venditore di Biella nel caso qualcuno fosse interessato al prodotto:
"occorre solo sostituire la radio originale e il display superiore con autoradio e monitor in dotazione. non occorre nessun tipo di modifica software ne alcun tipo di adattatore. il montaggio è plug and play. i comandi al volante ovviamente funzioneranno tranquillamente. saluti francesco"
"il software di navigazione è incluso nella confezione e glielo fornisco io con mappe europa 2011. si installa tramite slot sd. il bluetooth è già integrato nella radio e ovviamente è utilizzabile per le chiamate vivavoce tramite bluetooth è oltretutto incluso il cavo per ipod/iphone (apple) per altre domande non esitate a contattarmi."
"la qualità del touch è davvero ottima rispetto ai classici 2din cinesi. oltretutto, per rassicurarti della lingua italiana posso dirti che, riguardo al menu dell'autoradio, dunque schermata radio, bluetooth dvd ecc l'italiano l'hanno migliorato molto, ( non per niente attualmente adesso la voce bluetooth viene tradotta finalmente bluetooth e non blu dente come una volta :-))) oltretutto per mia esperienza personale, visto che vendo e installo questi prodotti da oltre due anni, conviene lasciare il menu principale della radio in inglese, visto che le voci sono in lingua universale ( sd, usb, radio, dvd gps) in merito al navigatore invece, posso assicurarti che essendo un software esterno che non ha alcuna rilevanza con ciò che è installato nell'autoradio, la lingua è perfettamente in italiano come anche la voce precisa e puntuale in italiano. anche le plastiche e gli assemblaggi sono a regola d'arte."
"l'autoradio ovviamente è da cambiare con quella inclusa in dotazione. per i cablaggi ovviamente ci sono le istruzioni ma non è difficile come tu pensi in quanto i cablaggi sono plug and play( non necessita di adattatori) il microfono bluetooth è integrato nella parte superiore. e il dvd e la tv ovviamente si vede in movimento senza smanettare alcunchè "
|