GardusTech
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« Risposta #238268: 29 Maggio 2011, 09:14:48 » |
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Voglio sottolineare due cose: -La prima è che mi è dispiaciuto molto non essere riuscito a provarla di serie, dat che ogni auto fa storia a sè non è possibile stimare con precisione il reale incremento di potenza. Confermo che quella gialla del nostro sito era ancora legata, ma non è possibile dire a priorio di quanto è stato l'incremento su quella di Picia! Giudicando da quanto aveva guadagnato l'altra penso che almeno 10 cv ci sono quindi dovrebbe essere sui 260+ cv di serie, cosa che era stata confermata da diverse prove su riviste, come Evo per esempio. -La seconda è spiegare l'utilizzo dello spruzzatore d'acqua sull'intercooler. Come probabilmente saprete, il flusso d'aria che produce il sistema di ventilazione del banco, per quanto potente, non può avvicinarsi a quello reale, pensate a quanta aria investe l'auto a 200 km/h... Spruzzando acqua a temperatura ambiente sull'IC non si porta ad un raffreddamento innaturale ma semplicemente si riproduce quello che accade nella realtà. Inoltre le prove sul sito, sia dell'auto di serie che di quella con lo scarico completo, sono state effettuate con la stessa modalità (lo sarebbe stata anche la prova di serie)
La cosa sicura è che l'auto ha veramente i 276 cv rilevati, e credo sia questo l'importante, oltre al suono soddisfacente che produce ora e alle temperature del vano motore e del turbo, che posso assicurarvi sono sensibilmente più basse con lo spostamento del catalizzatore.
Sicuramente quando verrete a montare lo scarico ne proveremo una originale ben rodata, per un confronto!
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