BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 11:36:56

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 609
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 521
Totale: 521
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 13 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: DoN TeO: Megane coupè 2.0 dci GT/GT line  (Letto 119744 volte)
0 utenti e 42 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #236555: 20 Maggio 2011, 21:26:08 »

Se non avete da fare il 2 giugno e dato che non siete molto lontani venite a l' autodromo di Varano de' Melegari per il Fast Driving Day in Provincia di Parma.
Non dico che dobbiate fare il turno in pista, dato che avete la macchina nuova, ma almeno venite per stare un po' in compagnia!


[...]
psicologicamente 160 cv su un duemila sono un pochino pochi... o meglio non pochi in termini assoluti solo che i motori con 80 cv/litro li facevano già dieci anni fa.... ma soprattutto, visto e considerato che ripeto: va benissimo! Mi stà un pochino sulle palle che laguna monta lo stesso motore con 180 cv e ancora di più che la megane vecchia ne aveva 175!!! così andiamo indietro invece che andare avanti!! Spero solo che non abbiano intenzione di fare una nuova RS diesel!

Io invece lo troverei positivo perche' vuol dire che il motore ha delle potenzialita'.
Poi.... per la vecchia RS IMHO utlizzava il vecchio motore Renault quello che nella nostra Megane hanno sostituito dalla versione GT che se non sbaglio e' di derivazione Nissan
 offtopic01

e che mi sono perso perche' quando ho comprato la macchina non era piu' disponibile!  Adirato e voi avete gia' 16valvole anziche' le 8v del 1.5dCi e 1.9dCi. Leggete la brochure della GT-line!
Adesso capisco anche perche' scheggia cosi' in alto quel contagiri dl video... i 16v hanno una spinta "innata" verso l' alto. Anche il 1.6 110CV PSA della Mazda3 spingeva bene in alto e meglio che in basso, questo non vuol dire che non andava, era solo un po' piu' tranquillo o diciamo meno cattivo del 1.5dCi in basso.
« Ultima modifica: 20 Maggio 2011, 21:47:49 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 13 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Dubbi su Megane Coupè GT line.. Optional e Accessori « 1 2 » iQueesy82 30 24700 Ultimo messaggio 04 Aprile 2011, 22:40:11
da savylive
Consumi Megane Coupè GT Line 1.2 TCE 115 Motore Megane III enbeggia 7 8881 Ultimo messaggio 14 Febbraio 2013, 10:33:01
da damianoo
Vendo Megane 3 coupè gt line 1.5 110 cv L'Angolo dell'Usato - Vendo Blueberry87 1 3264 Ultimo messaggio 16 Novembre 2016, 19:00:06
da Omihalcon
AleM: Megane Coupè GT line 1.6 dCi 130 cv La tua Megane AleM 4 4704 Ultimo messaggio 23 Settembre 2017, 16:11:08
da giaefre