DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
|
« Risposta #235035: 15 Maggio 2011, 21:18:26 » |
|
Grazie a tutti per i complimenti, questo week end sono andato a Pigna in Liguria e ho avuto modo di fare 720 km tra andata e ritorno quindi ho provato un bel po' la macchina... purtroppo ho fatto anche parecchi km con il cruise a 130 anche se so che non avrei dovuto però in autostrada non avrei potuto fare altrimenti .... Comunque confermo le mie impressioni iniziali soprattutto per il motore: un elasticità da fare invidia a motori per più blasonati!!! Ho dato qualche tirata in quarta dai 2000 ai 3000 giri a pieno gas e la coppia si sente tutta. L'assetto invece si è rivelato ottimo, anche nel tratto della Serravalle non ha fatto una piega: la macchina si è confermata molto reattiva e da molta confidenza, forse di più di quel che mi aspettavo, e a proposito dell'esp devo dire che se alle basse velocità è un pochino invasivo non lo è alle alte!!! Infatti si è intromesso probabilmente solo una volta (dico probabilmente perchè non ho guardato il cruscotto ma ho sentito la macchina comnportarsi in maniera innaturale ....). Per Omi: ho fatto la foto allo scarico, appena posso la posto, e scriverò qualcosina anche sul Bose (ottimo) Ho anche in mente qualche modifica!!! Ah!!! a proposito, i cerchi sporchi sono ancora più bellI!
|