BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Settembre 2024, 15:20:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: antony6611

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224737
Discussioni in totale: 13155
Online Oggi: 546
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 450
Totale: 450
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: kit vivavoce Parrot  (Letto 80596 volte)
0 utenti e 7 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #233300: 09 Maggio 2011, 16:25:21 »

anche io ho installato un parrot 9100 al posto dell'arkamis nn più disponibile.
l'unica cosa è che nn mi hanno montato il kit UNIKA per recuperare i comandi al volante..
oggi provo a chiamare per sentire se è possibile fare qualcosa..

inoltre ho un altro problema.. quando chiamo con il cellulare mi si collega automaticamente alle casse, così come quando dal cellulare uso il lettore mp3 per ascoltare musica sulle casse della macchina.

quando invece uso il navigatore del cellulare, non si sentono le indicazioni vocali sulle casse, ne ne cellulare:
in pratica quando il cel è connesso al parrot e uso navigatore cellulare, non mi da le indicazioni vocli (cosa che invece mi fa se lo scollego dal parrot)

Avete qualche suggerimento??
grazie


Non è detto che il vivavoce debba dare anche le indicazioni del gps... per prima cosa verifica che il Parrot sia aggiornato, poi fai lo stesso con il cellulare! Se con entrambi i dispositivi aggiornati continua a funzionare allora significa che non è possibile ottenere questa funzione... il motivo può essere che il costruttore del cellulare non ha previsto di inviare le informazioni vocali via bluetooth ad un vivavoce.

Post Unito: 09 Maggio 2011, 16:29:51
Se il positivo dell' accendisigari è sotto chiave allora hai già trovato una risposta... altrimenti devi andare a prelevare il segnale in fusibiliera! Tester sempre alla mano ovviamente...

Per il mute... se sulla sorgente non è riportato lo schema di collegamento allo non collegarlo! Purtroppo sulle sorgenti originali non sempre è disponibile un terminale per il mute, sempre di più questo tipo di segnale andrebbe fornito tramite can-bus...
« Ultima modifica: 09 Maggio 2011, 16:29:51 da CENTRORADIO » Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
I seguenti 2 Utenti dicono Grazie a CENTRORADIO per questo utile post:
pataste (May 09, 2011), pataste (May 09, 2011)
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Parrot Asteroid su megghy 3 Impianto Elettrico cletus74 14 9792 Ultimo messaggio 30 Dicembre 2013, 18:56:39
da cletus74
problema parrot e navigatore Car Audio Ecto 6 4089 Ultimo messaggio 25 Aprile 2016, 20:24:20
da clio16v
Aggiornamento iOS 13. Vivavoce Car Audio massimiliano 5 6415 Ultimo messaggio 24 Settembre 2019, 21:05:47
da DidyMond