BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 20:00:38

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 399
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 371
Totale: 371
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: R26R 380CV vs M3 E46 vs RS4 ABT 420cv (by Dijon Auto Racing)  (Letto 41425 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 69
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #231383: 02 Maggio 2011, 10:18:21 »

Premesso che ognuno fa ciò che meglio crede e si compra l'auto che più gli piace, io sono una persona pragmatica e faccio una questione di vil danaro.
Siamo tutti d'accordo che la R26R così elaborata va spremuta in pista, su strada in quanto TA è impensabile.
Ho paragonato la Dijion (e non la R26R stock perchè il paragone in effetti non regerebbe) con la Exige per il fatto che entrambe hanno 2 posti secchi, sono vetture specialistiche già di serie e indirizzate ad un pubblico super sportivo. Facendo 2 conti alla fine si vede come la R26R così preparata,  e ripeto....prendendo in considerazione i costi della preparazione che la Dijion avrebbe fatto pagare ad uno di noi e non quello che è costato a lei che sono 2 cose molto diverse, alla fine viene a costare come e forse più di una Exige Cup. però perdonatemi.....a questi livelli pur piacendomi molto la R26R vado di sicuro sulla Exige.

Ah...una cosa: sono convinto che la R26R stock oppure con una elaborazione inferiore ai 380cv si comporti egregiamente anche su per i tornanti  sm2259an

Discorso video: per lo stesso motivo detto prima, ovvero essendo la R26R macchina estrema già di serie e per di più con preparazione estrema paragonata ad una M3 E46 di serie che è una grossa coupè si sportiva, ma votata ad una clientela che butta l'occhio anche ad altre cose oltre che alla sportività, è chiaro che in uno sparo sul dritto va via. E ci mancherebbe!!!!!
380cv e 1250kg contro 343cv e 1560kg. Della serie....ti piace vincere facile. E lo stesso discorso vale per quel berlinone pseudo sportiveggiante che è l'RS4.

Discorso moglie: la mia R26 con la preparazione soft che ha sotto se non vai col coltello tra i denti è docile come una Panda, ma molto più sicura.  lol
« Ultima modifica: 02 Maggio 2011, 10:36:34 da baltoro 06 » Registrato  
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
KOMODO RACING Kit Estetici Megane II Gabriele1720 0 2415 Ultimo messaggio 06 Febbraio 2008, 16:56:24
da Gabriele1720
Megane R26R Vs Focus RS...incredibile Megane RS vs... « 1 2 » Gabriele1720 23 27097 Ultimo messaggio 09 Maggio 2010, 21:37:35
da sxmo
trasformazione r26 in r26r Elaborazione Megane RS nikospeedy 15 10018 Ultimo messaggio 22 Novembre 2009, 12:26:04
da geordie
Livree Megane R26R su Rs III Off Topic Zodiacrs 8 6986 Ultimo messaggio 18 Febbraio 2014, 23:30:43
da PowerRS