BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 20:01:25

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 399
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 375
Totale: 375
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: R26R 380CV vs M3 E46 vs RS4 ABT 420cv (by Dijon Auto Racing)  (Letto 41427 volte)
0 utenti e 7 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 69
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #231149: 30 Aprile 2011, 16:10:39 »

Mah......non sono d'accordo.  nonquoto
Ripeto che non condivido tutto questo entusiasmo per la Dijion. I preparatori italiani fanno in pratica gli assemblatori? Embè.....che c'è di male. Ci sono i team di F1 che fanno gli assemblatori, non vedo perchè non dovrebbero farlo i ns. preparatori. Comprare i pezzi dalla K tec o dalla Forge e poi assemblarli è peggio che farli fare dalla Dijion? Non ne vedo il motivo. Eppoi sono convinto che se vai da un Tremauto o un Alosa, tanto per citare i primi 2 che mi vengono in mente, con 20.000€ da spendere e tanta pazienza anche loro ti tirano fuori 380cv da una R26R.

Riguardo le prestazioni della R26R da 380cv starà anche davanti ad una M3 ed una RS4, con una sola ma fondamentale differenza: con una M3 ed una RS4 non ho nessun problema nell'uso civile di tutti i giorni, con la R26R/Dijion vi voglio proprio vedere. In buona sostanza.....considero quella preparazione una preparazione estrema uso pista e bon. E con quello che è costato per uso pista e basta ci sono macchine più performanti.
Che poi la M3 cos'era....la E46 da 343cv? Grazie al piffero, 343 e 1560kg contro 380cv e 1250kg c.ca!!!!! facciamo la prova con la CSL da 360 stock e poi vediamo!!!!!! E ripeto...la CSL la può usare mia mogle per andare a fare la spesa al mercato, con la Dijion non credo propio.  lol
Registrato  
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
KOMODO RACING Kit Estetici Megane II Gabriele1720 0 2415 Ultimo messaggio 06 Febbraio 2008, 16:56:24
da Gabriele1720
Megane R26R Vs Focus RS...incredibile Megane RS vs... « 1 2 » Gabriele1720 23 27097 Ultimo messaggio 09 Maggio 2010, 21:37:35
da sxmo
trasformazione r26 in r26r Elaborazione Megane RS nikospeedy 15 10018 Ultimo messaggio 22 Novembre 2009, 12:26:04
da geordie
Livree Megane R26R su Rs III Off Topic Zodiacrs 8 6986 Ultimo messaggio 18 Febbraio 2014, 23:30:43
da PowerRS