Mah......non sono d'accordo.
Ripeto che non condivido tutto questo entusiasmo per la Dijion. I preparatori italiani fanno in pratica gli assemblatori? Embè.....che c'è di male. Ci sono i team di F1 che fanno gli assemblatori, non vedo perchè non dovrebbero farlo i ns. preparatori. Comprare i pezzi dalla K tec o dalla Forge e poi assemblarli è peggio che farli fare dalla Dijion? Non ne vedo il motivo. Eppoi sono convinto che se vai da un Tremauto o un Alosa, tanto per citare i primi 2 che mi vengono in mente, con 20.000€ da spendere e tanta pazienza anche loro ti tirano fuori 380cv da una R26R.
Riguardo le prestazioni della R26R da 380cv starà anche davanti ad una M3 ed una RS4, con una sola ma fondamentale differenza: con una M3 ed una RS4 non ho nessun problema nell'uso civile di tutti i giorni, con la R26R/Dijion vi voglio proprio vedere. In buona sostanza.....considero quella preparazione una preparazione estrema uso pista e bon. E con quello che è costato per uso pista e basta ci sono macchine più performanti.
Che poi la M3 cos'era....la E46 da 343cv? Grazie al piffero, 343 e 1560kg contro 380cv e 1250kg c.ca!!!!! facciamo la prova con la CSL da 360 stock e poi vediamo!!!!!! E ripeto...la CSL la può usare mia mogle per andare a fare la spesa al mercato, con la Dijion non credo propio.