bele
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #231066: 30 Aprile 2011, 07:46:07 » |
|
Ciao a tutti. Megane sportour 1.6 16v attractive+vetri scuri e barre longitudinali ordinata il 31/01/2011 ritirata giovedì pomeriggio. My renault è fermo sulla data di fabbricazione(27/03) ancora oggi e, penso,sia l'unico dato affidabile visto che tale data è comparsa il 29/03. Per ora sono veramente contento dell'acquisto....spaziosa,silenziosa e maneggevole(anche se veramente lunga). Del Venditore dire che è una persona squisita è riduttivo(sconto incredibile e 50 euro di benza al ritiro)......tanto che ,anche se un po distante e anche se sono nella condizione di poter fare da solo(lavorando in officina),penso che farò la manutenzione da loro. Una sola cosa devo capire(e onestamente ancora il libretto di istruzioni è intonso)....all'avviamento si accende l'aria condizionata ma,non so se lo fa per sbrinare i vetri o se ci sarà bisogno di aggiornare qualche impostazione/software. Finalmente ho capito come sono i cerchi flexwhell di cui non sono mai riuscito a trovare info e foto(e che sostituirò con quelli in lega tenendoli per le gomme invernali) e devo dire che anche se in ferro pagano l'occhio.
Gran bella vettura.
|