Beh, in Italia c'è la Tremauto Racing, la Domorace e tanti altri preparatori in gamba, è vero, ma nessuno e dico nessuno, si propone di preparare un'auto, l'Rs in questo caso, ma vale anche per altri modelli, dalla A alla Z [...]
Su questo punto sono d' accordo, manca un preparatore che faccia tutto in casa e che sia specializzato... Basta vedere l' articolo di elaborare sulle Megane3... C' erano 3 pezzi in croce e i carrozzieri solo Giacuzzo e Elia. A me pare un po' poco! Facciamo un confronto con le italiane o le tedesche? Solo grazie a voi ho scoperto K-Tec!
Puo' centrare che in Italia non c'e' il campionato Megane Trophy cosa che invece vi e' in Spagna, Francia, England e Slovenia?
Parlo di quest' auto qui:
http://www.youtube.com/v/6G8wuNhIGhIQuestione BmW, ripeto, "de gustibus" .... preferisco una T.A. da 380cv che mi va in sottosterzo abnorme piuttosto che una T.P. che all'Ascari va in sovrasterzo repentino e ti ritrovi contro il muro .... e di T.P. a livello che non fanno questi giochetti ce ne sono ....
Per quello c'e' la Focus RS e la RS500. Potenti si, ma non cosi' efficaci in curva e un po' troppo turbo lag. Cmq sempre dei bei mezzi eh! E' sempre un' auto che fa girare la testa!
Come TP mi accontenterei di una BMW Serie 1 Coupe' 135, potrei anche fare a meno della M1 o Nissan 370Z.
Se invece parliamo di desideri andrebbe bene una Mustang Shelby, una Corvette oppure una Lotus Exige