BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 15:29:13

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 609
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 501
Totale: 501
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Optional non garantiti a causa del terremoto in Giappone  (Letto 53514 volte)
0 utenti e 32 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
IceMan87
Utente non iscritto
« Risposta #228336: 20 Aprile 2011, 21:28:32 »

Anche io mi sono posto questa domanda...la risposta è state che la renault producendo un centinaio di vetture al giorno non ha materialmente la possibilita' di avere in giacenza una scorta cosi' massiccia.
Loro sono organizzati con i cosi chiamati LANCI....ovvero quando avviene il lancio in base alle auto da costruire loro fanno l'ordine dei materiali di consumo, sembra una cosa assurda ma è cosi.

Per quanto riguarda il monitor esterno hai ragione non è una cosa bellissima ma purtroppo o cosi o senza bluetooth...siccome lo ritengo un optional importante onestamente un monitor piccolino alla sinistra del volande non mi disturba piu' di tanto.
Anzi ti diro di piu' come la maggiorparte delle cose Afetmarket sono superiori a quelle di serie...per l'appunto il parrot ha una qualita' audio superiore a quella di serie (che per altro è sempre parrot ma di qualita' piu' scadente).

A me quando telefonarono per avvisarmi del problema mi recai in concesionaria e gli dissi che non avrei ritirato la macchina se non avesse avuto questi optionals...la risposta del conce è stata che visto che la macchina non era entrata in produzione avrebbero annullato il contratto...quindi o me la prendevo cosi o cambiavo auto





oggi mi ha chiamato renault italia, mi ha comunicato che il problema del bluetooth è vero e che purtroppo non possono fare nulla e che a breve toglieranno il bluetooth come optional, però mi è stato detto ma non confermato che probabilmente la mia arriverà con il bose + plug & music ma senza bluetooth.

ora bisogna solo aspettare gli inizi di giugno...
« Ultima modifica: 20 Aprile 2011, 21:29:08 da IceMan87 » Registrato  
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
optional francese (?) Tom Tom e Carminat leskeiz 9 8023 Ultimo messaggio 15 Marzo 2012, 12:10:07
da MrNik
nuovo optional per MEGANE III carenatura fari antinebbia Optional e Accessori « 1 2 » GIO130cv 30 21654 Ultimo messaggio 24 Giugno 2012, 12:47:01
da Outsider
Guasto al sistema di alimentazione a causa del gasolio sporco Il Meccanico M C I « 1 2 3 » atacry 57 34934 Ultimo messaggio 08 Marzo 2012, 13:23:39
da atacry