BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 23:43:20

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 594
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 440
Totale: 440
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Erogazione "a strappi" 1.4 tCE  (Letto 6214 volte)
0 utenti e 10 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
essedoppia
Utente non iscritto
« Risposta #224755: 11 Aprile 2011, 09:47:40 »

se mantengo il gas costante tipo a 3/4, sento proprio l'entrata in coppia subito dopo i 2000 giri (seguito da uno sbuffo dal vano motore, tipo sfiato valvola) e quello ci stà...ma è il buco di spinta ai 3000 e 4000 che proprio non capisco. La sensazione è quella di turbo-lag ripetuto ogni 1000 giri!
anche a te si sente la valvola nell'abitacolo??
« Ultima modifica: 11 Aprile 2011, 10:01:29 da essedoppia » Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
accensione spie "stop" e "punto esclamativo" durante sterzata Il Meccanico M C I ngherappa 15 17835 Ultimo messaggio 26 Novembre 2019, 09:58:59
da Napodog
Megane 3: rimozione dell'inserto (baguette) della plancia Interni peppo79_3 11 12296 Ultimo messaggio 25 Gennaio 2011, 17:02:51
da matty