BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 14:50:46

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 673
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 457
Totale: 457
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: pataste: Mégane sportour 1.5 dci 110 CV Attractive  (Letto 57152 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Megane III Turbostation
Utente non iscritto
« Risposta #224559: 10 Aprile 2011, 13:49:02 »

Ragazzi secondo me sono solo scuse!
Il giappone non fà solo usb e impianti audio ma anche parti elettroniche fondamentali per l'auto come parti delle turbine e molte altre via dicendo....
Guarda caso tutti i concessionari fanno storie sull'usb e lo stereo .... che probabilmente gli rallentano solamente le consegne...
A presto faranno sapere anche a me le novità causate dai problemi in giappone,io ho ordinato la macchina l'1 febbraio e la consegna da contratto è prevista il 31 maggio,avevo inserito negli optional il bose perchè non ho voglia di metterci le mani sopra una volta presa.
beh se mi vengono fuori col discorso che la macchina per avere il bose che comprende il bluethoot con plug in, devo attendere molto di più dopo già i massacranti 4 mesi io gli risponderò tranquillamente:
io la macchina la voglio come da contratto, attenderò i 45 giorni di sforo che di legge la renault ha a disposizione per eventuali problemi e poi vedrò se sarà il caso di attendere oltre o sciogliere il contratto....c***i  loro,vedrete che una soluzione la troverano...!
Poi ho visto su internet che l'unico problema di qui parlano in giappone che si ripercuoterà sulle auto riguarda le vernici metallizzate perchè un magazzino di questi materiali era stato travolto....
In più io sò che la bose si fornisce in cina come l'alpine che fabbrica là....andate a parlare in concessionaria ben informati! perchè questi se ne approfittano appena possono!
Intanto ho mandato una email alla bose per sapere se è vero che hanno problemi derivati dal giappone così mi stampo subito la risposta e la porto in concessionaria appena mi chiamano per darmi la brutta notizia.
A BOMBAAAAZZAAAA!
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
arcemax: Megane sportour Attractive 1.5 La tua Megane arcemax 14 11632 Ultimo messaggio 09 Giugno 2011, 19:14:03
da pataste
Megane versione Attractive Modelli Megane III « 1 2 » Denis73 27 16880 Ultimo messaggio 26 Dicembre 2011, 00:40:08
da mircoamd
Presentazione Medes Nuovi Utenti medes 2 1398 Ultimo messaggio 07 Febbraio 2017, 10:04:42
da Jaffy R26-CC
Probos - Megane Sportour 1.5 dCI 110 Attractive La tua Megane Probos 0 2571 Ultimo messaggio 15 Luglio 2018, 14:56:37
da Probos