Megane III Turbostation
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #224559: 10 Aprile 2011, 13:49:02 » |
|
Ragazzi secondo me sono solo scuse! Il giappone non fà solo usb e impianti audio ma anche parti elettroniche fondamentali per l'auto come parti delle turbine e molte altre via dicendo.... Guarda caso tutti i concessionari fanno storie sull'usb e lo stereo .... che probabilmente gli rallentano solamente le consegne... A presto faranno sapere anche a me le novità causate dai problemi in giappone,io ho ordinato la macchina l'1 febbraio e la consegna da contratto è prevista il 31 maggio,avevo inserito negli optional il bose perchè non ho voglia di metterci le mani sopra una volta presa. beh se mi vengono fuori col discorso che la macchina per avere il bose che comprende il bluethoot con plug in, devo attendere molto di più dopo già i massacranti 4 mesi io gli risponderò tranquillamente: io la macchina la voglio come da contratto, attenderò i 45 giorni di sforo che di legge la renault ha a disposizione per eventuali problemi e poi vedrò se sarà il caso di attendere oltre o sciogliere il contratto....c***i loro,vedrete che una soluzione la troverano...! Poi ho visto su internet che l'unico problema di qui parlano in giappone che si ripercuoterà sulle auto riguarda le vernici metallizzate perchè un magazzino di questi materiali era stato travolto.... In più io sò che la bose si fornisce in cina come l'alpine che fabbrica là....andate a parlare in concessionaria ben informati! perchè questi se ne approfittano appena possono! Intanto ho mandato una email alla bose per sapere se è vero che hanno problemi derivati dal giappone così mi stampo subito la risposta e la porto in concessionaria appena mi chiamano per darmi la brutta notizia. A BOMBAAAAZZAAAA!
|