BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 07:15:10

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 508
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 221
Totale: 221
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tempi di Consegna  (Letto 382635 volte)
0 utenti e 32 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Megane III Turbostation
Utente non iscritto
« Risposta #224368: 08 Aprile 2011, 21:51:09 »

6 mesi li fara' a Giugno come me la vorrebbero consegnare loro.
Mi spiegava il concessionario che tutti i sistemi multimediali della Renault provengono dal Giappone Bose compreso...mi ha fatto leggere la circolare che vieta a tutti i concessionari di mettere questi optionals e che presto verrano rimossi dal listo ufficiale.
Addirittura c'era scritto che per i nuovi ordini se ne parla per la fine di Settembre.
Siccome io sono un tipo un po' diffidente mi sono girato un po' attorno...ovvero prima di tutto sono andato a farmi fare un preventivo per la nuova Focus e come optional ho scelto la radio Sony...ovviamente neppure loro danno piu' la possibilita' di selezionarla, non contento ho aperto un reclamo con Renault Italia aspetto che mi contatti un  consulente, appena avro' notizie certe vi faro' sapere.

La mia concessionaria vorrebbe montarmi un Parrot per il bluetooth e non so cosa faranno per avere una USB, ma a me questa soluzione non piace perche' dovrebbero smontare mezzo cruscotto per fare questi lavori e la macchina nuova non la voglio toccata...e poi la porta USB leggerebbe semplicemente le canzoni senza che sullo schermo della macchina compaiano cartelle o nome del brano.
Ovviamente montando il parrot e avendo la radio classic non hai i comandi al volante per il bluetooth.

Siccome io ho ordinato la macchina il 12 di Gennaio con scadenza il 30/3 quindi prima della tragedia del Giappone pretendo di avere tutto come lo hanno tutti visto che  il ritardo è stato per causa loro.


PS: scusate lo sfogo...sono 2 notti che non dormo per il nervosismo sogghigno

Ti capisco alla grande prossimamente faranno sapere anche a me le conclusioni della riunione e sicuramente le condizioni non saranno diverse dalle tue....ci tenevo un sacco al bose mannaggia!!!
mi chiedevo intanto se nel caso,come nel tuo,che la concessionaria dopo 2 mesi dalla firma del contratto, venga a dirti che la macchina non potrà avere tutti gli optional prestabiliti come da contratto che hai firmato mi sembra giusto che tu possa anche aver diritto a scioglierlo e non acquistare più la macchina riavendo indietro il totale della caparra versata,sbaglio?
Poi immagino che le consegne subiranno ritardi considerevoli anche per quelli come me e te che l'hanno acquistata prima dell'accaduto in giappone e non sapevano di tutto ciò....
Facci sapere cosa riesci a ricavare a tuo favore da renault per questo tuo disagio.
Intanto ho mandato una email alla bose per delle info su questa situazione,da quello che sapevo io la bose come l'alpine dovrebbe fabbricare in cina,va bè teniamoci aggiornati....
Ciao ciao
« Ultima modifica: 08 Aprile 2011, 21:52:53 da Megane III Turbostation » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: