Fammi sapere come finisce perchè anch'io l'ho ordinata l' 01 02 11 con l'impianto bose....come mai non lo montano più,per via del giappone?
A quel punto potrei anche aver diritto alla rescissione del contratto se la macchina non corrisponde più a quella appunto da contratto cioè con l'impianto bose....
oltretutto tu dopo 6 mesi di attesa ne avresti già diritto.
6 mesi li fara' a Giugno come me la vorrebbero consegnare loro.
Mi spiegava il concessionario che tutti i sistemi multimediali della Renault provengono dal Giappone Bose compreso...mi ha fatto leggere la circolare che vieta a tutti i concessionari di mettere questi optionals e che presto verrano rimossi dal listo ufficiale.
Addirittura c'era scritto che per i nuovi ordini se ne parla per la fine di Settembre.
Siccome io sono un tipo un po' diffidente mi sono girato un po' attorno...ovvero prima di tutto sono andato a farmi fare un preventivo per la nuova Focus e come optional ho scelto la radio Sony...ovviamente neppure loro danno piu' la possibilita' di selezionarla, non contento ho aperto un reclamo con Renault Italia aspetto che mi contatti un consulente, appena avro' notizie certe vi faro' sapere.
La mia concessionaria vorrebbe montarmi un Parrot per il bluetooth e non so cosa faranno per avere una USB, ma a me questa soluzione non piace perche' dovrebbero smontare mezzo cruscotto per fare questi lavori e la macchina nuova non la voglio toccata...e poi la porta USB leggerebbe semplicemente le canzoni senza che sullo schermo della macchina compaiano cartelle o nome del brano.
Ovviamente montando il parrot e avendo la radio classic non hai i comandi al volante per il bluetooth.
Siccome io ho ordinato la macchina il 12 di Gennaio con scadenza il 30/3 quindi prima della tragedia del Giappone pretendo di avere tutto come lo hanno tutti visto che il ritardo è stato per causa loro.
PS: scusate lo sfogo...sono 2 notti che non dormo per il nervosismo