Ragazzi ho finalmente risolto il problema del lampeggio delle luci diurne by Ledmania 42 led:
ho montato le resistenze che mi hanno mandato
e le ho montate, premetto che non ho ascoltato il consiglio di Navylle xchè nella mia città quel tipo di resistenze non erano in vendita e così ho utilizzato quelle di ledmania e vi posso assicurare che scaldano tantissimo però le ho montate così:
In pratica le ho posizionate con delle fascette di plastica nella parte ant. nell'alloggiamento per il tampone del cofano motore con la parte in ceramica che tocca la carrozzeria in modo che dissipa il calore sullo scatolato e non toccano parti di plastica che si potrebbero fondere.
Una volta montato il tutto mi hanno comianciato a lampeggiare come se nulla fosse accaduto e le resistenze non facevano effetto, però pensandoci su ho provato ad accelerare e quindi a fare stabilizzare la tensione elettrica della macchina e come per magia non hanno lampeggiato più. Infatti ora non lampeggiano più e sembra che vadano bene fino ad oggi. Eccole accese:
Comunque la mia impressione finale è che se lo avessi saputo prima non le prendevo e aspettavo quelle di xenonlamp che mi sembrano migliori. Purtroppo ora ho preso quelle lì e mi accontento per il momento. Comunque sconsiglio vivamente questo tipo di luci di Ledmania!!!!!!