BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Settembre 2024, 01:51:37

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: f4310

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224736
Discussioni in totale: 13155
Online Oggi: 546
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 516
Totale: 516
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Luci diurne a led  (Letto 526845 volte)
0 utenti e 44 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #221460: 30 Marzo 2011, 16:06:32 »

Omi, mi sto solo informando per il bene di tutti Occhiolino

non sarò io a stipulare convenzioni ed a gestire la cosa, però essendo a casa in malattia per sta maledetta frattura del metatarso sticazzi, ho un pò di tempo per prendere informazioni Occhiolino

ed ecco appunto la risposta del titolare di XenoVision:

Salve Carmine,

sono il titolare. Sono felice di apprendere che il vs club sia interessato a stipulare una convenzione con noi! Per stipulare una convenzione noi, che vediamo più come una collaborazione tecnica per sviluppare prodotti specifici piuttosto che un modo per aumentare il fatturato, ci occorre principalmente

- un portavoce ufficiale che abbia istallato i prodotti a cui siete interessati e con competenze tecniche, cioè sia in grado di fornire informazioni e assistenza agli altri membri del club. Questo perchè per ragioni di tempo non avremo modo di partecipare al forum e alle discussioni.
L'ideale, come accade con altri club, è un utente di Roma - che possa passare in officina da noi - molto attivo sul forum (non necessariamente un moderatore) e con una certa familiarità tecnica con la vostra auto (in grado cioè di smontare fari e lampadine in totale autonomia).
Il portvoce parlerà direttamente con me, via mail o di persona presso il centro istallazione, e parlerà a nome di tutto il club.
Ad esempio ieri col portavoce del VWgolfcommunity abbiamo creato in officina un kit completo di conversione a Led per golf vi, testando tutto sulla sua auto e con una documentazione fotografica. Aveva a disposizione l'intero catalogo xenovision, e ha scelto i led piu gettonati nel club per creare il loro pacchetto luci.
Il portavoce avrà quindi diversi vantaggi, sia come scontistica che come possibilità di scegliere e testare i prodotti, tuttavia ha la responsabilità di gestire e moderare il forum, intervenire nelle discussioni e risolvere eventuali problemi (spesso sui forum nascono discussioni interminabili per piccole cose)

- un topic dedicato alle nostre offerte e uno all'assistenza tecnica (curato interamente dal portavoce)
Da parte nostra invece forniamo sconti (tramite un coupon sconto) e largo margine operativo al portavoce, che può collaborare attivamente alla realizzazione di prodotti e soluzioni specifiche per la vostra auto, come ad es. un pacchetto luci completo a led, che poi inseriamo a catalogo e per il vs. club avrà un prezzo scontato.

Resto in attesa di un suo riscontro,

Cordialmente 

Ing. Manuel Poncia
XENOVISION ITALIA
Soluzioni per l'illuminazione Automotive

Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a carminuzzo per questo utile post:
Enrico250 (Mar 30, 2011)
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MEGANE II]: Luci Diurne aggiuntive Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 14 15 » SportMeggy 281 212451 Ultimo messaggio 07 Marzo 2019, 15:21:23
da Chuck46
[Megane III] Luci diurne a led (2) Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 8 9 » Ledmania 165 216625 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2019, 11:55:43
da orlroc
Megane 2: luci diurne tramite abbaglianti Fanali Luci e Neon qoricino 2 4187 Ultimo messaggio 21 Gennaio 2014, 16:08:29
da MEGANECC
Luci diurne Megane IV Fanali Luci e Neon Paolino97 5 9458 Ultimo messaggio 09 Dicembre 2020, 13:46:27
da gegiox
Megane 3 Gtline luci diurne led spente Fanali Luci e Neon Trekk 1 5617 Ultimo messaggio 25 Ottobre 2021, 22:03:35
da Omihalcon