se tutto va bene dovrei andarci il 25/04/11 cosi vediamo come si comporta la meggy con le stampo
Come non detto altro speedday di pioggia battente
ho tenuto su le Michelin PS3 che si sono rese veramente efficaci con tutta acqua che c'era, drenando efficacemente e solo in certe staccate ho sentita scivolare, addirittura alla prima staccata si faceva fatica a vedere la macchian davanti con i fari accesi da quanta acqua si alzava.
In certi momenti ne anche loro riuscivano a contenere le forze in gioco con la poca aderenza che c'era, esempio mio dritto alla seconda variante, drifate in curva e vari errori di inserimento (sant' ESP)
Smaliziato su come sfruttare aderenza limitata data dall'acqua, dopo qualche giro con istruttore... Enrico
ho apprezzato quella poca aderenza che permetteva di far scivolare bene in entrata la macchina.
Temperature sono entrato in pista (10° + pioggia) con la pressione ANT 1.8 e POST 1.9, dopo un ora di turno con tre stop al box e ultimo giro di raffreddamento la temperatura rilevata in uscita è stata di ANT 2.2 e POST 2.1, altra volta medesime condizioni atmosferiche senza ultimo giro di raffreddamento e 30 min turno ero arrivato ANT 2.7 e POST 2.1.
La spalla della gomma ha retto alla grande perchè i primi giri non ha mai ceduto.