BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 18:47:03

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 399
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 259
Totale: 259
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Michelin Pilot Sport 2  (Letto 36739 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #218059: 17 Marzo 2011, 19:39:25 »

se tutto va bene dovrei andarci il 25/04/11 cosi vediamo come si comporta la meggy con le stampo

Come non detto altro speedday di pioggia battente bo
ho tenuto su le Michelin PS3 che si sono rese veramente efficaci con tutta acqua che c'era, drenando efficacemente e solo in certe staccate ho sentita scivolare, addirittura alla prima staccata si faceva fatica a vedere la macchian davanti con i fari accesi da quanta acqua si alzava.
In certi momenti ne anche loro riuscivano a contenere le forze in gioco con la poca aderenza che c'era, esempio mio dritto alla seconda variante, drifate in curva e vari errori di inserimento (sant' ESP) sogghigno
Smaliziato su come sfruttare aderenza limitata data dall'acqua, dopo qualche giro con istruttore... Enrico Bastard inside ho apprezzato quella poca aderenza che permetteva di far scivolare bene in entrata la macchina.

Temperature sono entrato in pista (10° + pioggia) con la pressione ANT 1.8 e POST 1.9, dopo un ora di turno con tre stop al box e ultimo giro di raffreddamento la temperatura rilevata in uscita è stata di ANT 2.2 e POST 2.1, altra volta medesime condizioni atmosferiche senza ultimo giro di raffreddamento e 30 min turno ero arrivato ANT 2.7 e POST 2.1.
La spalla della gomma ha retto alla grande perchè i primi giri non ha mai ceduto.
Registrato  

By sxm
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
DP-SPORT Kit Estetici Megane II Gabriele1720 3 12941 Ultimo messaggio 29 Settembre 2008, 10:24:33
da Black Rose
PILOT Kit Estetici Megane II 8darkangel7 5 3915 Ultimo messaggio 29 Agosto 2008, 14:20:00
da 8darkangel7
Tweel From Michelin Pneumatici « 1 2 » RogerWaters 29 14132 Ultimo messaggio 25 Novembre 2011, 11:16:03
da Enrico250
Perchè 4 Goodyear e 1 Michelin?? Pneumatici magicl 7 5937 Ultimo messaggio 19 Novembre 2009, 22:59:09
da MEGANECC
Sorpresa (amara...) Michelin Il Garage Megane RS Nightcrawler 2 2618 Ultimo messaggio 24 Novembre 2012, 14:58:27
da Marco