BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 13:16:44

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224728
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 508
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 254
Totale: 254
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tempi di Consegna  (Letto 383119 volte)
0 utenti e 32 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
kivar
Utente non iscritto
« Risposta #217403: 15 Marzo 2011, 12:34:27 »

Ciao a tutti..
sojo veramente esausto, tra chiamate, e tutte le volte che vado dal concessionario facevo prima ad andare in francia e comprarla!
il 30 dicembre ho acquistato una MEGANE GT LINE 1.5 CON CAMBIO EDC, 8approfittando di qualche ulteriore sconto del concessionario per chiudere il loro bilancio!!) l'ordine viene effettuato il giorno stesso!! (la conferma la ho dal myrenault che mi da come data ordine il 30 dicembre...
Il conce,forse per chiuder eil contratto mi dice che max 60 gg la macchina è lì e mi mette sul contratto come data di consegna il 20/02/2011...
ora considerate che siamo a quas 1 mese di ritardo sulla consegan scritta sul contratto!!...
... ad oggi il my renalut mi dice "consegna desiderata 30 marzo 2011.... cioè 3 mesi!!   Che?!? Adirato
ma sentir loro è capace che la macchina per via del cambio EDC  ci metterà ancora di + un altro mese!! quindi secondo loro arriverà per fine aprile!!
dico ma stiamo scherzando?? 4 mesi per una macchina!!! sticazzi

Capisco l'elettronica i controlli ma 4 mesi son tanti... non so che fare.. mi sento preso in giro.. rimandato più volte con quei sorrisini e quelle scrollate di spalle.. come per dire.. hai voluto quella con il cmabio automatico.. ora ti attacchi!!!

ora so bene che decorsi i 45 giorni dalla data indicata sul contratto posso rescindere.. ma voi cosa fareste al mio posto?? come devo comportarmi??
potre chiedere a sto punto una macchina sostituiva.. ma quanto tempo deve passare??

halp me sono disperato!! anche perchè tra 1 settimana devo roconseganre quella aziendale per via della crisi e rimango veramente senza!! (è l ami aprima auto!!)

cosa mi consigliate??

grazie!
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: